Beautiful, trama 1 settembre in anteprima: Brooke in pericolo di vita
Saranno l’ansia e la preoccupazione i sentimenti che domineranno la nuova puntata di Beautiful in onda venerdì 1 settembre 2023. Due saranno i protagonisti vittime di queste sensazioni. Da un lato Ridge, seriamente preoccupato perché la vita di Brooke, ora che Sheila è evasa dal carcere, sarà in serio pericolo.
Dall’altro lato, Quinn sarà in ansia per Carter. Sarà Wyatt a notarlo e a chiederle le motivazioni. La Fuller non esiterà ad essere sincera. Cosa sarà che, questa volta, la tiene così tanto sulla corda? Ecco tutti i dettagli in anteprima.
Brooke nel mirino di Sheila? Ridge preoccupato
Sheila è a piede libero e la famiglia Forrester è davvero preoccupatissima per le conseguenze che potrebbero collegarsi all’evasione della Carter. Ridge e Taylor cercheranno di avvisare tutti. Sarà Brooke, però, a destare in Ridge le maggiori preoccupazioni: Sheila, infatti, potrebbe cercarla per vendicarsi definitivamente di lei.
Ridge andrà a casa di Brooke per parlarle di persona e la Logan, nonostante il momento drammatico, sarà felice di notare le premure del marito nei suoi confronti. Il Forrester le confermerà di non avere mai smesso di preoccuparsi per il suo bene e che farà sempre di tutto per proteggerla, sia che tornino insieme sia che non.
Quinn in ansia per Carter
Carter e Paris saranno ufficialmente fidanzati e convoleranno molto presto a nozze. Quinn, però, non prenderà bene tutto questo e vedrà come ingiusto il sacrificio che Walton sta facendo nello sposare una donna che non ama pur di dimenticarla.
Wyatt noterà lo stato della madre e le chiederà cosa la sta turbando così tanto. Gli parlerà delle imminenti nozze di Carter e del fatto che, secondo lei, non è la soluzione migliore. Nessuno, però, potrà fare nulla perché lui sembrerà convinto più che mai a sposare Paris.. O non sarà così? Sta di fatto che Wyatt inizierà ad avere qualche sospetto che Carter ami ancora sua madre..
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Nel dettaglio, dal lunedì al sabato l’appuntamento è alle 13:45 mentre la domenica alle 14:00. Non riuscite a seguire le puntate in televisione? Non è un problema dal momento che la soap è disponibile, in qualunque momento, su Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita.