Beautiful sconvolge, trama 23 agosto. Questa non ve l’aspettate!
Sarà una puntata ricca di colpi di scena e che, di certo, ci aprirà la porta verso nuovi scenari quella di Beautiful che andrà in onda mercoledì 23 agosto 2023. Un episodio che verterà sullo strano rapporto tra Eric e Quinn con quest’ultima ignara che l’uomo la tradisce da tempo con Donna.
Un gesto davvero inaspettato, e per di più privo di rispetto, farà sì che Quinn rimanga male e che in lei inizi a farsi strada il sospetto che Forrester le nasconda qualcosa di grosso. Quale sarà la goccia che farà traboccare il vaso e che la Fuller, proprio, non si aspetterà? Scopriamolo insieme!
Grace denuncia Carter per molestie sessuali
Nonostante la figlia Paris le abbia chiesto più volte di non intromettersi nella sua vita privata, per Grace sarà impossibile farlo. La Buckingam, infatti, non approva e non approverà mai la relazione di Paris con Carter ed è per questo che, fallito il tentativo di parlare con Zende, penserà ad un altro stratagemma per liberarsi (secondo lei!) dell’avvocato Walton.
Grace, infatti, dopo aver visto Paris e Carter baciarsi in ufficio, andrà su tutte le furie. Non potendo, poi, intervenire direttamente, la sua frustrazione crescerà al punto che si recherà da Ridge. Dinnanzi al Forrester, la donna denuncerà Carter per molestie sessuali sul lavoro.
Ridge, conoscendo l’amico, non crederà a questa versione ma preferirà comunque parlare con l’uomo. Carter non potrà fare altro che confermare il rapporto con Paris; per Forrester, comunque, sarà evidente che l’amico è tutt’altro che felice!
Quinn stanca dei comportamenti di Eric
Non è certo un bel periodo per Quinn! La donna ha dovuto accettare l’allontanamento da Carter e dovrà, per di più, interfacciarsi con il comportamento di Eric. Il marito, infatti, continuerà ad essere sempre scostante con lei. Ridge, parlando con lei, le consiglierà di provare a parlargli e di tentare un riavvicinamento.
La Fuller lo farà: dirà ad Eric di essere follemente innamorata di lui ma rimarrà spiazzata quando, subito dopo, l’uomo la liquiderà in un batter d’occhio con la solita scusa di doversi recare al club. Sarà chiaro, a qel punto, che qualcosa non va: i sospetti di Quinn crescono sempre di più!
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13:45 circa e la domenica alle 14:00, subito dopo L’Arca di Noè. Non riuscite a seguirlo in TV? No problem! La soap americana vi aspetta anche su Mediaset Infinity dove potrete trovarla sia in live streaming che on demand. Il tutto in maniera del tutto gratuita!