Beautiful, puntata 9 agosto: Cosa vorrà ora Bill Spencer da Ridge?
Quanto ci piace Beautiful in questo ultimo periodo? A quanto pare non poco dal momento che le avventure (e disavventure) della famiglia Forrester sono sulla bocca di tutti. A catalizzare l’attenzione continuerà ad essere l’indecisione di Ridge e, al contempo, la decisione di Brooke che vorrà tornare con il marito ad ogni costo.
Per Deacon Sharpe arriverà l’ennesima delusione: sarà dura ingoiare il rospo, ancor di più perché Hope, stavolta, non farà proprio nulla per difendere il padre. Stupore come non mai, poi, si staglierà sul volto di Ridge quando qualcuno di inaspettato si presenterà da lui in ufficio. Ma cosa accadrà, in particolare, mercoledì 9 agosto 2023? Scopriamolo!
Deacon deluso da Brooke
Deacon si sentirà profondamente deluso e ferito dagli atteggiamenti di Brooke. La Logan, ormai, è decisa a riconquistare Ridge e a rimettere in piedi il suo matrimonio. Per questo ha promesso a Ridge di allontanare Deacon e, soprattutto, di non permettergli più di entrare a casa loro.
Una sonora porta in faccia per Sharpe. E più Deacon insisterà per cercare di convincere Brooke a lasciare il marito, più otterrà l’effetto contrario. Gli verrà ribadito di non presentarsi più alla villa dei Forrester e di vedere Hope fuori di casa.
Deacon, secondo lei, crea tensioni a Ridge e, per questo, non dovrà più frequentare la sua casa e quella di suo marito. Persino Hope non interverrà in favore del padre: si farà da parte perché si sentirà ancora in colpa per aver favorito, in passato, più di una situazione imbarazzante tra Deacon e Brooke. Liam non prenderà molto bene la scelta della moglie. La bloccherà?
Una visita inaspettata per Ridge
Ridge si troverà in ufficio e, dopo aver parlato con Carter, riceverà una visita davvero inaspettata. E, diciamocelo, in pochi, tra i fans, avrebbero mai scommesso un euro su quanto accadrà a questo punto. A bussare alla porta di Forrester sarà niente poco di meno che Bill Spencer. Inevitabile, a questo punto, un sonoro “Cosa ci fai qui?”.
La risposta sarà sorprendente e si noterà da subito nelle parole quanto nei gesti del magnate Spencer. Bill sarà lì per perorare la causa di Brooke e per convincere Ridge a dare una seconda possibilità al suo matrimonio. Un atteggiamento che stupirà il Forrester, convinto che Bill avrebbe approfittato della sua lontananza da Brooke e che mai, invece, avrebbe lottato per un loro riavvicinamento. Come reagirà?
Come e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Dal lunedì al sabato, la soap americana va in onda alle 13:40 circa mentre la domenica la puntata inizia un po’ più tardi, attorno alle 14:00. Chi non riuscisse a seguirla in TV potrà farlo in streaming utilizzando Mediaset Infinity.
La piattaforma in questione, semplicissima da utilizzare e completamente gratuita, darà a tutti gli utenti registrati di vedere Beautiful in diretta o di recuperare le repliche degli episodi già andati in onda.