Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 4 al 10 settembre 2023
Appassionati di Beautiful tenetevi forte: la settimana dal 4 al 10 settembre 2023 si preannuncia tra le più entisiasmanti ed esplosive degli ultimi mesi. Assisteremo ad un colpo di scena dopo l’altro e la vita di molti dei protagonisti andrà incontro ad una vera e propria svolta. Ecco, in anteprima, un assaggio su quanto ci riserva la soap americana per i prossimi 7 giorni.
Carter tra Quinn e Paris
Nelle prossime puntate di Beautiful l’avvocato Carter Walton avrà senza dubbio un ruolo di spicco. L’uomo sarà conteso tra Quinn e Paris: la prima ripenserà a lui pentendosi di averlo spinto verso qualcuno di cui non è innamorata e la seconda sarà al settimo cielo per le imminenti nozze.
Paris, però, dovrà anche avere a che fare con Grace. La madre, infatti, non approverà questa relazione e sarà per questo che ammonirà il Walton con un’accusa pesantissima: essersi approfittato della figlia.
Carter e Paris verso il matrimonio
Paris indosserà ormai l’anello di fidanzamento di Carter e i due saranno ad un passo dal matrimonio che si svolgerà in un arco di tempo lampo e verrà celebrato l’indomani. Quinn non andrà al matrimonio, non le sembrerà il caso e anche Eric annuncerà che non sarà presente dato che un impegno inderogabile lo attende al club.
Donna, allo stesso modo, dirà di non poterci essere. Accamperà la scusa del poco preavviso e dell’avere, di conseguenza, impegni presi in precedenza e incancellabili. Paris si chiederà se la madre e Zende parteciperanno alle sue nozze. Alla fine Zende parteciperà e anche Grace non vorrà perdersi il giorno speciale della figlia anche se proverà, fino all’ultimo, ad interromperlo.
Eric e Donna scoperti
Quinn inviterà Bridget al club per un pranzo tra “amiche”. La Fuller terrà ad incontrare la figlia di Eric per spiegarle ancora una volta per quali motivi tiene sotto controllo il battito cardiaco del marito dicendole quella che, in fondo, è la realtà: è molto preoccupata per la sua salute.
Al club, però, Quinn farà una scoperta sconcertante: Eric non le ha detto la verità sul pickleball. Insieme a Bridget andranno a cercarlo e rimarranno sgomente quando lo troveranno a letto con la Logan.
Eric confessa tutto a Quinn e lei corre da Carter
Donna e Bridget andranno via dal club dove rimarranno, per chiarirsi, Quinn ed Eric. Il Forrester, a questo punto, confesserà il suo amore per la sua amante e continua dicendo che lui sa bene come per la Fuller ci sia ancora spazio per Carter. Un vero shock per la donna!!
Nel frattempo, alla villa, Charlie inizia a celebrare il matrimonio tra Carter e Paris. Quinn, a sorpresa incoraggiata da Eric, correrà, in sella ad una bici abbandonata, al matrimonio con l’intento di fermare la cerimonia. Vivrà non poche vicissitudini per riuscirci!
Eric, nel frattempo, si aprirà con Donna e le dirà che adesso è davvero pronto a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lei al suo fianco. Il loro amore, finalmente, trionferà!