Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 14 al 20 agosto
Nella settimana dal 14 al 20 agosto 2023, su Canale 5, Beautiful presenterà nuove svolte intriganti. Questa amatissima soap opera, prodotta da William J. Bell e Lee Philips Bell, intrattiene il pubblico italiano dal 1990 e ha da poco celebrato il suo 35° anniversario tra noi.
Le ultime puntate si baseranno soprattutto sul personaggio di Sheila e sulla sua detenzione. Scopriamo insieme cosa accadrà!
Una visita inaspettata per Sheila
Nei prossimi episodi della soap, Sheila rimane stupita da una visita improvvisa di Li mentre lei è in carcere. Parallelamente, Carter decide con Quinn che è tempo di proseguire e costruire qualcosa con Paris. Ma Grace, con una mentalità diversa, suggerisce a Zende di tentare di riconquistare il cuore della propria figlia.
La situazione diventa tesa quando Paris scopre Grace e Zende insieme. Scoppia una lite furiosa, rimproverando aspramente la madre per essersi intromessa senza ritegno nella sua vita personale.
L’incontro di Brooke, Donna e Katie: le sorelle Logan
Contemporaneamente, le sorelle Logan – Brooke, Donna e Katie – condividono preziosi momenti aggiornandosi sulle reciproche situazioni personali. Donna, però, decide di rimanere zitta riguardo la sua storia d’amore con Eric. La relazione fra Carter e Paris, che era un segreto fino a poco tempo fa, viene finalmente alla luce. La scoperta arriva quando Grace li sorprende in un momento intimo, mentre si scambiano un bacio appassionato.
Grace denuncia Carter
Grace, furiosa dopo aver visto Carter e Paris in un intimo scambio di affetto, decide di rivolgersi a Ridge per avanzare una denuncia formale di molestie sessuali nei confronti di Carter.
Ridge si trova dunque nella posizione di dover affrontare Carter riguardo a Paris. Ma Carter ribadisce che l’unico modo per preservare la relazione tra Quinn ed Eric è evitare ogni coinvolgimento sentimentale. Nel frattempo, Eric si trova travolto da un profondo senso di colpa per la sua infedeltà nei confronti di Quinn.
Carter tranquillizza Ridge, ma lui non gli crede
Carter confessa esplicitamente a Ridge che Paris rappresenta il suo futuro, ma Ridge insiste sul fatto che c’è qualcosa che non va e chiede sincerità a Carter. Nel mentre, Hope fa la sua comparsa in un momento decisamente scomodo tra Quinn ed Eric.
Contemporaneamente, Li si dedica alla cura di un Finn privo di sensi, spiegandogli le ragioni per cui la verità rimane ancora un segreto per tutti.
Eric e Donna
Donna è presa alla sprovvista dal messaggio di Eric, credeva infatti che lui volesse troncare la loro storia. Ma Eric rivela di aver avuto un ripensamento. Nel frattempo, Taylor e Ridge concordano che l’atteggiamento di Li sia decisamente strano.
Eric e Donna sono spiati da Hope e, mentre pensano di essere soli, danno vita ad una giocosa battaglia di cuscini. Quinn esprime gioiosamente che la situazione dell’anello di Eric sta procedendo nel migliore dei modi! Nel frattempo, Hope è visibilmente imbarazzata mentre assiste a Eric e Donna che si scambiano baci ed effusioni d’amore.
Carter propone a Quinn di contattare Bridget per discutere le sue preoccupazioni riguardo al battito accelerato di Eric. Una volta che Eric se ne va, Hope decide di confrontare sua zia, Donna.
Sheila scappa di prigione
Sheila, con un colpo di audacia, riesce ad evadere dalla prigione e decide di fare visita a Li. È alla disperata ricerca di Finn e bussa alla porta di Li per trovare delle risposte. Mentre Li è terrorizzata, Sheila le racconta di come tutti coloro che hanno cercato di tenerla in prigione abbiano fallito.
Baker, l’ispettore di polizia, sospetta che Sheila sia stata aiutata a fuggire da qualcuno all’interno del carcere. Nonostante la situazione, Sheila è determinata: vuole vedere Finn, anche se solo per un ultimo saluto.
Nel frattempo, Bridget fa una scoperta sconvolgente. Quinn, di nascosto, sta monitorando lo stato di salute di Eric, controllando persino il suo battito cardiaco. Quinn, però, non si scusa. Per lei è un gesto d’amore, non una violazione della privacy di Eric.
Baker sa che non può fare tutto da solo e chiede l’aiuto di Ridge e Taylor per trovare Sheila. Nel bel mezzo di una discussione con Li, Sheila sente un rumore sospetto. Si avvicina e trova Finn, suo figlio, svenuto ma fortunatamente ancora vivo.