Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 5 agosto: Carter muore?
Si preannunciano scottanti e ricche di colpi di scena le prossime puntate di Beautiful. Per sabato 5 agosto 2023, in particolare, grande protagonista sarà l’avvocato Carter che si ritroverà ad affrontare una situazione davvero molto complicata e che mai avrebbe voluto. Cosa gli accadrà?
Spazio anche per il triangolo formato da Ridge, Taylor e Brooke. Sarà la Logan, in particolare, a dare in escandescenza: la scena dinnanzi a cui, suo malgrado, si troverà non le piacerà affatto e le farà perdere le staffe. Allacciate le cinture: stiamo per svelarvi tutti i dettagli della prossima puntata della soap americana.
Quinn ammazza Carter
Proseguiranno i turbamenti d’amore di Carter che, nonostante la seconda chance data a Paris, non riuscirà a dimenticare la storia avuta con Quinn. I due ex amanti si ritroveranno di nuovo da soli alla Forrester e parleranno. Carter confesserà di non riuscire ad andare avanti, di essere ancora molto innamorato e coinvolto da tutti i bellissimi momenti vissuti insieme.
Quinn, dal canto, suo sarà perentoria e ucciderà letteralmente i sentimenti dell’avvocato Walton. Gli ribadirà, infatti, che mai più nulla potrà esserci tra loro dal momento che entrambi hanno promesso di rispettare Eric e non farlo più soffrire. Una nuova doccia fredda per Carter che dovrà presto rassegnarsi.
Ma cosa accadrebbe se i due sapessero che, dal canto suo, Eric continuerà a non poter fare a meno di Donna? Il Forrester proseguirà la sua relazione extraconiugale: si sentirà felice come non mai e non avrà il coraggio di rinunciare all’amante e di fare a meno di lei.
Brooke si scaglia contro Taylor
Ridge e Taylor affronteranno un momento davvero molto particolare. La figlia Steffy è appena partita e i due si ritroveranno nel salone di villa Forrester a parlare di tutte le difficoltà affrontate dalla ragazza e cercheranno di darsi coraggio a vicenda.
Sarà proprio in quel momento che arriverà Brooke: la Logan non sarà affatto felice di trovare i due insieme e accuserà pesantemente Taylor di non rispettare la scelta di Ridge di rimanere da solo per riflettere sul suo futuro sentimentale.
La Hayes, però, avrà pronta la risposta da dare alla rivale. Le dirà di essere lì non come ex moglie ma come madre di Steffy e di aver tutto il diritto di confrontarsi con Ridge su quanto successo nell’ultimo periodo. La dottoressa affonderà poi la Logan con una considerazione: è lei a non rispettare i tempi del marito, sennò cosa sarebbe andata a fare alla villa? Come risponderà Brooke? Lo scopriremo prestissimo!
Come e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, 7 giorni su 7. Da lunedì a sabato l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 13:45 circa mentre la domenica si parte attorno alle 14:00. Chi non potesse seguire le puntate in TV può farlo mediante lo streaming su Mediaset Infinity dove saranno disponibili sia in diretta che in replica. Il tutto gratuitamente previo una semplicissima procedura di registrazione.