Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 4 agosto: Steffy se ne va!
Proseguono avvincenti i colpi di scena in Beautiful che, ogni giorno, incolla milioni di telespettatori davanti alla TV. Ma cosa dobbiamo aspettarci nella puntata di venerdì 4 agosto 2023? In base alle ultimissime anticipazioni, dovremo prepararci, di nuovo, ad emozionarci perché assisteremo ad uno straziante addio: una delle protagoniste principali, infatti, lascerà Los Angeles per un po’!
Seguiranno una serie di interrogativi ai quali, forse, presto riusciremo a dare una risposta! Spazio anche per Brooke e per il suo rammarico dato dalla “non scelta” di Ridge. L’uomo continuerà a brancolare nel buio e non saprà se tornare con lei o con l’ex moglie. Per quanto tempo la Logan riuscirà a resistere? Gli spoiler non ce lo svelano ma, conoscendola, crediamo non poco. E voi cosa ne pensate?
In attesa che il Forrester prenda la sua decisione, che ne dite di tuffarci nelle anticipazioni sulla puntata in onda il 4 agosto prossimo?
Steffy lascia Los Angeles
Dopo un commosso saluto alla sua casa, fatto anche di moltissimi ricordi e momenti che la legavano al marito Finn, per Steffy giungerà il momento di salutare la propria famiglia e partire! Tutto, infatti, sarà già pronto: mancano solo gli ultimi abbracci e raccomandazioni. E così la giovane Forrester dirà “arrivederci!” dapprima ai genitori e poi a Liam, che le ha promesso il suo appoggio incondizionato.
Vivremo momenti emozionanti ma, dopo poco, sarà tutto finito: Steffy andrà via coi suoi figli. La rivedremo più in là nelle prossime puntate quando la attenderà una verità sconvolgente su Finn. Taylor, nel frattempo, noterà come Liam guarderà Steffy al momento dei saluti e si chiederà se il ragazzo non sia ancora innamorato di lei, nonostante sia sposato con Hope.
Il rammarico di Brooke
Per Brooke continuerà a non essere un periodo molto facile. E a sottolinearlo ancora di più sarà la sua conversazione con Deacon. L’uomo, deciso a tornare alla carica, le chiederà se Ridge, saputa la verità sulla notte di Capodanno, l’abbia perdonata o meno.
Brooke, a quel punto, dovrà essere sincera: il marito non è ancora riuscito e non sa se riuscirà a dimenticare il bacio con Sharp e le cose non si sono ancora sistemate come lei, invece, sperava. Ridge, infatti, si troverà ancora tra due fuochi, indeciso tra la moglie e l’ex.
Dove e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5. Dal lunedì al sabato, in particolare, l’appuntamento è fissato per le 13:45 circa mentre la domenica la soap americana ci aspetta attorno alle 14:00 (subito dopo L’Arca di Noè”).
Chi non riuscisse a vedere la puntata in televisione, può sempre utilizzare lo streaming di Mediaset Infinity. Su questa piattaforma, previa una brevissima registrazione, si potranno infatti seguire gli episodi in diretta o rivedere quelli passati (relativi agli ultimi 30 giorni). Il tutto in maniera totalmente gratuita.