Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 21 agosto: Brooke ha deciso!
Dopo la meritata pausa che Beautiful si è concesso nella settimana di Ferragosto (in cui sono andate in onda le repliche), è finalmente giunto il momento, per la soap americana, di tornare con le puntate in Prima TV. E cominceremo proprio da dove abbiamo lasciato lo scorso 11 agosto 2023.
Secondo le ultime anticipazioni, nella giornata di lunedì 21 agosto 2023, assisteremo ad una puntata di “assestamento” in cui ci verrà, bene o male, ricordato quanto accaduto fino a questo momento. Protagonisti saranno, quindi, Brooke e Ridge: la prima per la voglia di rimettere in piedi il matrimonio, il secondo per la sua continua indecisione. Proprio Brooke, però, prenderà una decisione spiazzante. Quale? Scopriamolo!
Ridge riceve una visita inaspettata
Ridge, dopo aver parlato con Brooke, che non vede l’ora di vederlo tornare a casa da lei, sarà molto scosso. La Logan, infatti, sarà andata a comunicargli che, da quel momento in avanti, Deacon non sarebbe più stato un problema dato che gli ha proibito di frequentare la proprietà dei Forrester, persino per vedere Hope.
Nonostante questo, l’uomo non avrà ancora le idee chiare e sarà molto confuso sulla scelta da fare. A spronarlo arriverà, in maniera del tutto inaspettata, Bill che lo esorterà a tornare dalla moglie (che lo ama veramente) prima che sia troppo tardi. Cosa intenderà dire? Di certo c’è che le sue parole e il suo intervento lasceranno Ridge di stucco: come mai Spencer, stavolta, tifa per la sua riconciliazione con Brooke?
Deacon cacciato da Brooke
Lo abbiamo anticipato e lo avevamo già visto prima della pausa estiva. Brooke ha deciso che Deacon non dovrà più frequentare la sua casa, dal momento che, specie ultimamente, la sua presenza fissa è divenuta davvero insostenibile.
Deacon non potrà credere alle sue orecchie: non solo la Logan non avrà deciso di rinunciare al suo matrimonio e a suo marito, ma ad andare via, adesso, dovrà essere lui. L’uomo, tra l’altro, non sarà nemmeno libero di vedere Hope nella proprietà dei Forrester: a padre e figlia non resterà altro da fare che vedersi al di fuori. Brooke, quindi, sarà decisa più che mai: Sharpe dovrà uscire dalla sua vita!
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al sabato inizia alle 13:45 mentre la domenica l’orario di inizio è posticipato leggermente (attorno alle 14:00). Non potete seguire la soap in TV? No problem! Beautiful, infatti, viene trasmesso anche in live streaming su Mediaset Infinity e, sempre sulla medesima piattaforma, sarà possibile rivedere tutte le repliche on demand. Il tutto in maniera completamente gratuita!