Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 2 agosto: Fiori d’arancio
Continuano, intense e, a volte inattese, le emozioni per tutti i fans di Beautiful che, anche con la puntata di mercoledì 2 agosto 2023, si troveranno dinnanzi colpi di scena che mai si sarebbero aspettati. Fino a qualche giorno fa, ad esempio, avreste mai detto che Carter avrebbe sposato Paris? Ebbene, è proprio quello che, a quanto pare, accadrà e nella puntata odierna ne avremo la conferma.
Ma non è tutto: nonostante, infatti, Thomas sembri aver accantonato l’idea di una vita con Hope, non perderà occasione per denigrare Liam davanti alla ragazza. Per quale motivo? Scopriamolo insieme!
Beautiful trama, dove eravamo rimasti?
Prima di dare uno sguardo alle ultimissime anticipazioni su Beautiful, vediamo un attimo di fare un piccolo recap su quanto accaduto nella puntata precedente. Grande protagonista, di nuovo, il dolore di Steffy per la morte di Finn. Non riuscendo a superare il suo dolore, sia Ridge che Taylor le consiglieranno di prendersi un po’ di tempo per lei e lasciare Los Angeles coi bambini.
Steffy, d’accordo con i genitori, chiamerà Liam per informarlo di questa sua decisione. Cosa dirà? Carter e Quinn parleranno del loro passato e, soprattutto, del futuro: Carter ha scelto di dare una seconda chance a Paris. Continua, invece, la relazione segreta tra Eric e Donna.
Beautiful anticipazioni e trama 2 agosto 2023
Veniamo, adesso, a ciò che ci attende nella nuovissima puntata di Beautiful.
Carter deciso: sposerà Paris
La discussione tra Quinn e Carter non porterà i risultati sperati, molto probabilmente, dalla Fuller. Alla donna piaceva tenere l’avvocato Walton sulle spine ma l’uomo, dopo aver riflettuto sulla sua vita e compreso che non merita di rimanere in disparte, chiarirà le cose con l’ex amante e sarà molto chiaro con lei.
Carter, infatti, sarà deciso nel comunicare a Quinn che il suo rapporto con Paris non rappresenterà più fonte di stress e preoccupazione per lei. E questo sarà possibile grazie al fatto che lui si farà una vita con Paris e, non solo. Carter sembrerà deciso a convolare a nozze con la ragazza creando quella famiglia desiderata da tanto tempo.
Quinn non sarà molto d’accordo con la scelta di Carter. La donna non mancherà di sottolineare più volte il fatto che l’uomo non sia innamorato di Paris e che questo sia un sacrificio inutile che gli porterà solo tanta sofferenza. La Fuller non sa che proprio per lei potrebbero arrivare momenti durissimi dal momento che la relazione segreta tra Eric e Donna proseguirà a vele spiegate e che per il Forrester il suo matrimonio è finito.
Thomas alla conquista di Hope
Pensavate che Thomas avesse rinunciato ad un futuro insieme a Hope? Nella nuova puntata di Beautiful, molto probabilmente, dovrete ricredervi. Sarà strano, ma forse nemmeno più di tanto, vedere il giovane Forrester denigrare, per l’ennesima volta, Liam dinnanzi agli occhi della moglie.
Quale sarà, stavolta, il motivo di questi attacchi? Secondo Thomas, Liam rimane troppo attaccato a Steffy: basta che la giovane lo chiami al telefono e gli chieda di andare da lei per farlo precipitare frettolosamente alla villa. Per il Forrester questi non sono atteggiamenti normali per un uomo sposato disposto, nonostante tutto, a lasciare sola la moglie per correre dalla ex. Come risponderà Hope?
Come e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Non esiste pausa per questa soap americana trasmessa, dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale 5 e la domenica, sulla stessa emittente, alle 14:00. Chi non potesse vedere le puntate in TV può farlo via streaming su Mediaset Infinity, seguendo sia la diretta che le repliche, disponibili sulla piattaforma, gratuitamente, subito dopo la messa in onda in TV.