Beautiful, anticipazioni shock: Sheila sa come evadere dal carcere?
Anche dopo le vacanze estive, Beautiful ci attenderà con una nuova ed entusiasmante puntata. A catalizzare la nostra attenzione saranno i due Carter della soap USA. Da una parte, infatti, l’avvocato Walton, nonostante i tentativi di dissuasione di Quinn, andrà da Paris per comunicarle qualcosa di importantissimo sul loro futuro.
Dall’altra, Sheila Carter, avrà una sorta di “illuminazione”. Dinnanzi ai suoi occhi si materializzerà letteralmente la possibile soluzione ai suoi problemi. Molto presto potrebbe essere fuori dal carcere. Ma come? Scopriamolo insieme con queste nuovissime anticipazioni fresche fresche di stampa.
Zende e Paris: è finita. Carter intanto…
Grace non riuscirà proprio a rassegnarsi e tornerà alla carica con Zende. Dirà al ragazzo di non arrendersi con Paris e che lui sarebbe davvero la persona giusta per sua figlia. Peccato, però, che la Buckingam non sia dello stesso avviso. Si infurierà con la madre per quest’ennesima intromissione e chiederà scusa a Zende. Il Forrester, molto comprensivo, si metterà da parte ma in cuor suo continuerà a sperare che Paris, un giorno non lontano, possa cambiare idea.
Se Zende e Paris si prometteranno amicizia, per la ragazza giungerà il momento di confrontarsi con Carter. L’avvocato la sorprenderà alle spalle e, quando lei si girerà, la bacerà. Un bacio inatteso per la ragazza che, subito dopo, si sentirà dire dall’uomo che ama che intende darle una seconda chance e sposarla. Come reagirà la giovane?
Sheila ha un piano per evadere di prigione?
La prigione starà molto stretta a Sheila che dovrà, suo malgrado, trascorrervi moltissimi anni per l’aggressione a Steffy e Finn e la morte di quest’ultimo. Nessuno sa, eccetto Lì, che Finn in realtà è vivo e che, presto, potrebbe risvegliarsi dal coma. Nel frattempo, proprio Lì andrà in carcere a trovare Sheila dove avrà un’accesa discussione con lei.
Nella foga del momento, Lì si lascerà scappare qualche parola su Finn che non avrebbe dovuto e questo non sfuggirà alla famelica Sheila. La madre biologica di Finn intuirà, così, che Lì le nasconde qualcosa e sarà determinata più che mai a scoprire cosa.
Nel frattempo, davanti a lei, si materializzerà una sua vecchia conoscenza. L’amico di un tempo, Mike, altri non è che uno dei suoi carcerieri. Sarà a quel punto che la Carter farà 2+2 e troverà, forse, la soluzione per mettere fine alla sua prigionia. Che sia proprio Mike la chiave per evadere?