Beautiful, anticipazioni replica 20 agosto: Bill va da Ridge. Perché?
Anche per Beautiful, così come per Terra Amara, la puntata di domenica 20 agosto 2023, sarà l’ultima in replica. Dopo una settimana di vacanza, infatti, la soap americana si prepara a stupirci, nuovamente, con le puntate inedite che torneranno, ufficialmente, da lunedì 21 agosto 2023.
Ma cosa accadrà in quest’ultima replica che Canale 5 trasmetterà domenica? Scene che abbiamo già visto da poco ma che vale la pena ripercorrere dato che sono proprio queste che ci lanceranno nella miriade di emozioni che vivremo a breve. Pronti?
Deacon deluso da Brooke e Hope
Dopo che la verità sulla notte di Capodanno è venuta a galla e adesso che sa bene che, dietro la sbronza di quella volta, c’erano le macchinazioni di Sheila, Brooke sarà determinata più che mai a riprendersi Ridge. Nonostante Forrester non sia ancora pronto per la scelta, infatti, la Logan si sentirà abbastanza sicura di poterlo riconquistare.
Gli ha da poco, infatti, comunicato di aver allontanato Deacon dalla sua proprietà e di avergli impedito di farvi ritorno, persino per vedere Hope. Brooke, infatti, sarà ancora molto chiara, nonostante le continue insistenze dello Sharpe: l’uomo non dovrà più andare a casa sua e dovrà vedere Hope fuori dalla proprietà.
Deacon rimarrà già malissimo per questa netta posizione della madre di sua figlia ma a rincarare la dose ci penserà proprio Hope. La ragazza, infatti, non interverrà per difendere il padre e accetterà la scelta della madre. Poco dopo spiegherà le sue ragioni a Liam: si sente in colpa perché proprio lei, tempo prima, aveva spinto la madre a riconciliarsi con Deacon. Per questo non vorrà più mettere bocca nelle sue decisioni!
Una visita inaspettata per Ridge
Ridge, dal canto suo, sembrerà molto scosso dal discorso fattogli da Brooke. Sarà felice di sapere che, finalmente, Deacon verrà allontanato dalla sua proprietà ma non si sentirà, comunque, ancora pronto a fare una scelta definitiva tra la moglie e Taylor.
Sarà in questo stato d’animo che riceverà una visita del tutto inaspettata, quella di Bill. Lo Spencer andrà da lui perché sa quanto Brooke ami suo marito e vorrà, per questo, convincerlo che tornare a casa dalla moglie è la cosa migliore per tutti. Ennesima sorpresa per Forrester che resterà basito dal cambiamento di Bill: come mai questa volta non sta approfittando della sua separazione dalla Logan?
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, su Canale 5, con alcune piccole variazioni orarie. Se dal lunedì al sabato, infatti, inizia alle 13:45, la domenica il fischio d’inizio è fissato più o meno alle 14:00, subito dopo L’Arca di Noè.
Chi non riuscisse a vedere Beautiful in TV non dovrà preoccuparsi. La soap, infatti, è sempre disponibile su Mediaset Infinity, sia on demand che in live streaming. Il tutto in maniera completamente gratuita previo una semplice procedura di registrazione. Non ci sono più scuse: i Forrester ci aspettano! Voi ci sarete?