Beautiful, anticipazioni replica 18 agosto: “Eric, che succede?”
Proseguono le repliche di Beautiful in quella che è la settimana in cui la soap americana è andata in vacanza mettendo in stand-by la messa in onda degli episodi inediti. Quelli che stiamo vedendo, infatti, sono repliche di puntate viste nell’ultima settimana di programmazione. Sarà così anche venerdì 18 agosto 2023.
Sarà la puntata 144 della 32esima stagione in cui grandi protagonisti saranno, come sempre, Brooke ed Eric. Ognuno di loro, infatti, avrà a che fare con una questione da risolvere al più presto. Siete pronti per rinfrescarvi la memoria? Ecco cosa accadrà nella puntata in questione.
I rimorsi di Eric
Sono diversi mesi che la relazione extra-coniugale tra Eric e Donna va avanti. I due, che un tempo sono stati marito e moglie, hanno riscoperto la passione che li legava e che, molto probabilmente, non è mai svanita del tutto. Fatto sta che il Forrester non riuscirà a fare a meno della Logan nonostante si renda perfettamente conto di comportarsi in maniera scorretta verso la moglie Quinn.
In uno dei loro tanti incontri, Eric parlerà a Donna dei suoi sensi di colpa e la ragazza non avrà dubbi: non deve sentirsi in colpa ma pensare solo alla sua felicità, anche se questo dovesse significare lasciare la moglie. Donna capirà presto che questa non è un’intenzione di Eric e, dopo avergli chiesto cosa succede, proverà a stemperare la tensione, riuscendoci. Tra i due sarà di nuovo passione!
Brooke dice addio a Deacon?
Nonostante la verità sulla notte di Capodanno sia venuta a galla, Ridge non riuscirà ancora a perdonare Brooke per aver baciato Deacon. Proprio la Logan, cacciata da Ridge dalla villa di Eric, avrà una sgradita sorpresa rientrando a casa: Deacon sarà lì. La donna non sopporterà più le sue intromissioni e glielo dirà chiaramente.
Gli comunicherà di non volerlo più vedere nella proprietà dei Forrester e che anche per vedere Hope dovrà farlo al di fuori. La Logan non mancherà di ribadire al padre di sua figlia che lei ama Ridge e che farà di tutto per non perderlo e farlo tornare a casa.
Per questo motivo, andrà poi da Ridge per comunicargli di aver cacciato lo Sharpe da casa e di avergli detto di non volerlo vedere più. Come reagirà Forrester? E, per quanto concerne Deacon, accetterà la decisione di Brooke di escluderlo definitivamente dalla sua vita?
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5. Dal lunedì al sabato, in particolare, inizia alle 13:45 circa mentre la domenica il fischio di inizio si posticipa leggermente (alle 14:00). Chi non riuscisse a vedere la soap in TV potrà farlo su Mediaset Infinity dove gli episodi saranno disponibili sia on demand che in live streaming.
Ricordiamo che le puntate in onda fino a domenica 20 agosto 2023 saranno in replica. Per questo sono già disponibili sulla piattaforma per essere viste sin da subito e in maniera del tutto gratuita.