Beautiful, anticipazioni e trama 7 agosto: Scandalo in vista, ecco per chi
Una puntata destinata a far cambiare le sorti di diversi personaggi della soap quella di Beautiful prevista per lunedì 7 agosto 2023. Vivremo, infatti, emozioni intense e ci catapulteremo nella mente di Eric che starà per prendere una decisione che farà sussultare tutti e farà gridare inevitabilmente allo scandalo.
Brooke, nel frattempo, non avrà alcuna intenzione di mettersi da parte e sarà convinta più che mai di voler tornare con Ridge. Avrà già un’idea per riuscirci. Cosa architetterà stavolta?
Eric e Donna verso lo scandalo
Eric proseguirà la sua relazione con Donna ma inizierà a vivere di rimorsi. Si sentirà in colpa ma Donna saprà bene come farlo per farlo tornare a sorridere. Se prima il Forrester avrebbe voluto interrompere la relazione, un momento di passione intensa lo convincerà di non poter fare a meno della Logan.
Attenzione, però, perché lo smart ring regalatogli da Quinn darà segnali che qualcosa non va: pressione alta e tachicardia faranno allarmare la moglie che deciderà di raggiungere Eric al circolo dove, naturalmente, non lo troverà. Cosa accadrà?
Donna, nel frattempo, continuerà ad insistere con Eric affinche l’uomo pensi alla sua felicità. Non sa che qualcosa starà per rovinare l’idillio e che proprio Quinn, scoperto il tradimento, potrebbe dare entrambi in pasto ad un clamoroso scandalo mediatico. Assisteremo presto alla vendetta di Quinn?
Brooke vuole Ridge a ogni costo
Brooke continuerà a non voler mollare la presa su Ridge. Non vorrà cedere nemmeno un millimetro a Taylor e, per questo, sarà pronta a tutto. Sul suo cammino, però, troverà un Deacon sempre più presente e insistente. La Logan gli dirà chiaramente di evitare di andare da lei per non creare eventuali malintesi nel suo matrimonio.
Prima che Deacon lasci la sua casa, la Logan gli ribadirà il suo amore per Ridge e gli dirà che questo non cambierà mai! Prenderà, quindi, una decisione importantissima che ammetterà avrebbe dovuto prendere già da diverso tempo. Quale? Lo scopriremo prestissimo! Prepariamoci ad un colpo di scena inatteso!
Quando e dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana. A variare leggermente è l’ora di inizio. Se questa, dal lunedì al sabato, è fissata per le 13:45, la domenica slitta di un quarto d’ora, alle 14:00.
Per vedere Beautiful ci si può sintonizzare su Canale 5 o, in alternativa, utilizzare lo streaming di Mediaset Infinity dove è possibile seguire sia le dirette che recuperare gli episodi già andati in onda e, magari, persi. Il tutto gratuitamente a fronte di una semplice procedura di registrazione.