UPAS, trame settimanali 3-7 luglio 2023: Nunzio e Ross si baciano
Davvero ricche di emozioni, in base alle primissime anticipazioni in merito, le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda tra il 3 e il 7 luglio 2023. Cosa vedremo? La crisi tra Marina e Roberto, innanzitutto, che non accennerà a placarsi mentre qualcuno sarà prontissimo ad approfittare ancora della situazione.
Ida, con l’unico obiettivo di essere tenuta sotto controllo, verrà assunta come babysitter di Tommaso mentre per Clara e Rosa si prospetterà un momento di grande pericolo sulla scia di cui proprio Clara prenderà una decisione importante. Coming out, infine, per Castrese mentre tra Rossella e Nunzio scatterà di nuovo la passione. Pronti a scoprire, nel dettaglio, tutte le trame della settimana?
Lunedì 3 luglio: Guai seri per Eduardo
Il durissimo scontro tra Eduardo e Alberto, finito con un pugno a quest’ultimo, avrà pesantissime conseguenze. Palladini, difatti, ne parlerà con Clara. Sabbiese, tra l’altro, sarà nel mirino della polizia e per Clara e Rosa questo potrebbe tradursi in guai seri.
Mariella continuerà a ripensare alla vera identità di Bufalotto: crederà che sia davvero Castrese? Crisi sempre più profonda, invece, tra Marina e Roberto. Lara ne approfitterà ancora una volta.
Martedì 4 luglio: Castrese confessa di essere gay
Nonostante la presenza di Ida a Napoli sembri crearle non poche preoccupazioni, Lara riuscirà a tenerla a bada e riuscirà anche a concentrarsi per far colpo su Roberto. Clara prenderà una decisione: smetterà di frequentare Eduardo e lo comunicherà ad Alberto. Castrese, dopo tutte le insistenze di zia Mariella confesserà: è lui Bufalotto sensibile!
Mercoledì 5 luglio: Ida babysitter di Tommy
Il piano di Lara era ormai chiaro da diversi giorni ma proprio oggi, dopo essersi liberata della vecchia babysitter, la Martinelli affiderà ufficialmente questo ruolo a Ida. Una scelta azzeccatissima dal momento che in questo modo potrà tenerla buona e, allo stesso tempo, controllarne tutti i movimenti.
Rosa aiuterà Eduardo tranne pentirsene subito dopo: ci saranno conseguenze legali per lei? Guido e Mariella, dopo la confessione di Castrese, cercheranno di convincerlo: è ora di fare coming out e dirlo a tutti!
Giovedì 6 luglio: Rossella sta male
Viola, in forte crisi con Eugenio, cercherà in ogni modo di evitare il marito provocando, in quest’ultimo, una reazione inevitabile. Marina, dopo essere stata umiliata da Lara, sarà sempre più convinta di voler stare lontana sia da lei che da Roberto.
Luca De Santis sarà sempre più vicino a Giulia mentre Rossella, demansionata e presa di mira dal primario, starà male per gli atteggiamenti del suo superiore nei suoi confronti.
Venerdì 7 luglio: Rossella e Nunzio si baciano di nuovo
Rossella, in corsia, stringerà amicizia con un’altra infermiera, Ada, anche lei in una difficilissima situazione a causa di De Santis. Quando la ragazza vedrà Nunzio ne rimarrà affascinata e Rossella scherzerà sulla cosa, organizzando un incontro tra i due.
Le cose, però, non andranno bene e durante un chiarimento tra i due amici scatterà un nuovo bacio ricco di passione. Crisi sempre più profonda, invece, per Viola ed Eugenio: divorzio in vista?