UPAS incredibili sviluppi ad agosto 2023, trama e anticipazioni
La trama avvincente delle puntate di Un Posto al Sole previste per il mese di agosto 2023, nonostante il periodo di stop per le classiche “ferie estive”, promette davvero di tenerci incollati al teleschermo come non mai. Tante, infatti, le sorprese e i cambiamenti a cui assisteremo.
UPAS, ad agosto, sarà fonte di grandi rivelazioni per il pubblico e ad essere interessati saranno un po’ tutti i protagonisti della nota soap partenopea. Novità, infatti, per Marina e Roberto, per Rossella, per Giulia e Luca e, inevitabilmente, per Renato. Spazio anche per Mariella, Viola ed Eugenio e per Samuel. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti! Scopriamo un po’ più da vicino cosa accadrà.
UPAS anticipazioni agosto 2023, trama e spoiler
Agosto 2023 sarà un mese in cui proseguiranno spedite le indagini di Marina nei confronti di Lara. Dopo alcuni fallimenti iniziali, infatti, la Giordano sarà intenzionata più che mai a far emergere la verità sulla paternità di Tommaso prima del battesimo del bambino. Nel frattempo, tra il piccolo e Roberto si creerà un rapporto sempre più stretto e complice.
Nunzio inizierà una relazione con Ada e questa novità lascerà sconvolta Rossella. La Graziani sarà infastidita e gelosa e questo atteggiamento avrà forti ripercussioni anche sul suo rapporto con Riccardo. Tra i due ragazzi crescerà la tensione e la fiducia inizierà a venire meno.
Attimi di forte preoccupazione per Mariella che, notati i comportamenti omofobi di Espedito, sarà in ansia per Cerruti e Castrese. Il piccolo Antonio sarà scioccato per quanto accaduto con Manuel ma si preparerà comunque a partire per Matera in vacanza insieme ai genitori che approfitteranno di quest’occasione per cercare di superare il momento di crisi.
Continuerà a crescere il rapporto tra Luca e Giulia: la donna si sentirà sicura come tanti anni fa e questo manderà su tutte le furie Renato che si mostrerà gelosissimo dell’ex moglie. Momenti complicati anche per Samuel che proseguirà a dividersi tra Speranza e Micaela: il ragazzo, però, capirà ben presto che sarà giunta l’ora di chiarire le cose con la gemella Cirillo.
UPAS: due settimane di stop ad agosto
Come di consueto, e come vi avevamo già anticipato, anche quest’anno Un Posto al Sole si fermerà per due settimane ad agosto, per le “ferie” estive. Il periodo di stop di UPAS sarà quello compreso tra il 14 e il 25 agosto 2023. La programmazione normale, quindi, riprenderà da lunedì 28 agosto.
Nel frattempo, dovrebbero andare in onda delle puntate “speciali” di UPAS in cui si ripercorreranno le storie più avvincenti a cui abbiamo assistito nel corso dell’anno. Allacciate le cinture perché il recap si preannuncia davvero interessante!