UPAS anticipazioni, spoiler e trama 7 luglio: riscoppia la passione
Sarà una puntata entusiasmante e ricca di colpi di scena quella di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 7 luglio 2023. Un episodio che ci traghetterà dritti agli appuntamenti della prossima settimana ma che, credeteci, ci lascerà con il fiato sospeso per tutto il week end.
Puntata che si concentrerà sulle vicende di Rossella, tanto sentimentali quanto lavorative. Se in ospedale le cose continueranno ad andare male, pare che la passione tornerà a bussare alla porta della giovane Graziani. Merito di una nuova amicizia? Spazio, poi, anche per Viola ed Eugenio la cui crisi matrimoniale sembrerà, ormai, sempre più insanabile.
Rossella divisa tra amore e lavoro
Il trattamento riservato dal nuovo primario del San Filippo, Luca De Santis, a Rossella continuerà a far discutere. La ragazza, infatti, non riuscirà proprio a farsene una ragione e inizierà a deprimersi sul posto di lavoro, rischiando di commettere un errore dietro l’altro e incentivando, così, gli atteggiamenti ostici del suo superiore. E Michele e Silvia, accorgendosi di tutto, saranno molto in ansia per la figlia.
Se la Graziani non sarà riuscita a trovare un giusto appoggio nel compagno Riccardo, a starle vicino ci penserà Ada, un’infermiera dell’ospedale anche lei in grandi difficoltà col primario. Tra le due ragazze si creerà un feeling tale che la giovane Ross vestirà i panni di Cupido per l’amica.
Ada, infatti, resterà affascinata da Nunzio e, per questo, la Graziani cercherà di organizzare un incontro tra i due o, quanto meno, favorire un avvicinamento. Questi suoi atteggiamenti, però, infastidiranno molto il Cammarota che se ne tornerà, offeso, al Vulcano.
Sarà proprio nella cucina del locale che i due amici avranno modo di chiarirsi. Rossella si renderà conto di aver esagerato e aver, in qualche modo, offeso Nunzio per cui andrà lì di persona a chierdergli scusa. Un momento di particolare debolezza per entrambi che li porterà verso un evento inaspettato: un nuovo bacio all’orizzonte? Una cosa è certa: la passione tornerà ad animare le loro menti e i loro corpi!
Viola ed Eugenio si separano?
Che tra Viola ed Eugenio le cose non vadano bene non è più un mistero! Dopo il ritorno a casa della Bruni, a seguito di una lunghissima pausa di riflessione, i problemi non sembreranno ancora essersi risolti. Anzi, ci sentiamo di annunciarvi che la situazione prenderà davvero una brutta piega per entrambi.
Viola continuerà a dimostrarsi disinteressata e, molto presto, non perderà occasione di mostrare anche agli amici tutta la sua insofferenza. Eugenio, invece, inizierà a manifestare i primi sintomi di nervosismo: il magistrato sarà arrivato all’apice della sopportazione e non potrà più tollerare un comportamento del genere. Chiederà di nuovo il divorzio?
Dove vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, attorno alle 20:50 su Rai Tre. In alternativa, è possibile seguire o rivedere tutte le puntate attraverso la piattaforma, interamente gratuita, RaiPlay.