UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 31 luglio: Verità sconvolgenti
Quando l’amore e la passione bussano alla porta, è difficile non aprirgli! Ma, purtroppo, è quanto tenterà di fare Rossella che, anche nella nuova puntata di Un Posto al Sole, prevista per lunedì 31 luglio 2023, cercherà di mantenere Nunzio a distanza. Una verità sconvolgente, però, la turberà al punto da cambiare tutti i suoi piani.
Momenti delicatissimi anche per Antonio: il figlio di Viola sarà turbato da qualcosa e faticherà a confidarsi con la madre. Nuovi problemi, infine, per Alberto al quale toccherà, per l’ennesima volta, essere penalizzato per il suo atteggiamento saccente e poco rispettoso. Ecco tutti i dettagli sulla prossima puntata: preparatevi, perché ne vedremo davvero delle belle!
Rossella turbata da una verità inaspettata
Sin dal primo bacio con Nunzio, per Rossella si sono aperte nuove emozioni: mai avrebbe immaginato di poter provare certi sentimenti per il suo migliore amico. A riprova di questo il fatto stesso che proprio la Graziani ha incentivato Cammarota ad avvicinarsi alla collega Ada.
Tra Ada e Nunzio, però, è successo qualcosa e la ragazza sarà ben felice di parlarne con l’amica. Per Rossella sarà una vera e propria doccia fredda apprendere che Nunzio è stato a letto con un’altra e nonostante avesse tutte le intenzioni di tenere il ragazzo a distanza, sarà difficilissimo, per lei, tenere a bada le emozioni: non riuscirà a pensare ad altro e si riscoprirà gelosissima. Cosa farà adesso?
Cos’è successo a Manuel?
L’idea di Antonio di chiedere a Manuel di trascorrere un pomeriggio insieme a casa di nonno Raffaele non sarà stata delle migliori. I due ragazzini, infatti, avranno una forte discussione che rischierà di mettere a dura prova la loro grande amicizia. Motivo del contendere? La pistola che Manuel aveva portato a casa dell’amico per mostrargliela. Ma cosa è accaduto poi?
Non lo sappiamo e nemmeno mamma Viola lo sa! Notando, però, un atteggiamento molto strano da parte del figlio, cercherà di scoprire cosa gli succede. Antonio, a questo punto, non si sbilancerà più di tanto e dirà alla madre che ha semplicemente litigato con Manuel e che questo gli è molto dispiaciuto.
Ennesimo atteggiamento errato e arrogante di Alberto Palladini nei confronti di Clara. L’uomo, infatti, continuerà a riempire l’ex compagna di “quasi minacce” in merito alla presunta relazione della donna con Eduardo Sabbiese: rapporto che l’avvocato non gradisce affatto. Le sue insinuazioni, però, lo porteranno a ottenere risultati opposti rispetto a quelli sperati.
Quando e come vedere Un Posto al Sole
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre attorno alle 20:45. Chi non potesse seguire le puntate in TV può sempre farlo utilizzando lo streaming su RaiPlay, dove sono disponibili tanto la diretta della soap che le repliche. Tutti i contenuti sono fruibili in maniera completamente gratuita.