UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 3 luglio: i dubbi di Mariella
Partirà con il botto la nuova settimana di Un Posto al Sole. Proprio la puntata in onda nella serata di lunedì 3 luglio 2023, infatti, ci riserverà non pochi colpi di scena. Protagonisti per eccellenza saranno Eduardo, Clara e Rosa che si troveranno coinvolti in un’importante operazione di polizia e che, per questo, rischieranno grosso.
Non ci sarà pace, poi, per Marina Giordano e Roberto Ferri, sempre più ai ferri corti. Lara, dal canto suo, non si arrenderà nel suo progetto di accaparrarsi l’imprenditore e metterà in atto un piano per tenere buona Ida, la vera mamma di Tommaso. Dubbi, infine, per Mariella: che la moglie di Del Bue stia cominciando a credere che Castrese sia Bufalotto Sensibile? Scoprimo tutto più da vicino!
Eduardo, Clara e Rosa nei guai con la polizia
Lo scontro, dapprima verbale e poi fisico, tra Alberto Palladini ed Eduardo Sabbiese non sarà privo di conseguenze. Se il boss, infatti, ha colpito con un pugno, al culmine della rabbia, il suo rivale, per l’avvocato questo sarà un alibi per mettere definitivamente fine alla storia tra la sua ex e lo stesso Eduardo.
Palladini, difatti, parlerà con Clara e gli racconterà quanto accaduto. L’espressione della donna sarà emblematica: proprio lei, fino a questo momento vicinissima a Eduardo, inizierà ad avere paura e a temere tanto per la sua incolumità che per quella del piccolo Federico. Per questo diventerà molto pensierosa quando l’ex compagno le intimerà di non frequentare più Sabbiese.
L’uomo, nel frattempo, sarà coinvolto in un’importantissima operazione di polizia che potrebbe farlo finire, stavolta, dietro le sbarre e che potrebbe (il condizionale rimane comunque obbligatorio) rappresentare un guaio molto serio sia per Rosa che per la stessa Clara.
Castrese è davvero Bufalotto Sensibile?
La crisi tra Marina e Roberto non accennerà assolutamente a placarsi. Per i due coniugi la separazione sembrerà l’unica via possibile. Troppo pressante risulterà, ancora una volta, la presenza di Lara nelle loro vite nonostante la Martinelli dovrà impegnarsi non poco per arginare l’irruenza e la determinazione di Ida, decisa a riprendersi il bambino e vederlo crescere. Per questo la assumerà come babysitter.
Spazio, in questa puntata, anche per una trama dal mood un po’ più leggero con Mariella che ripenserà alle parole di Guido sulla possibile identità di Bufalotto Sensibile. Per la vigilessa sarà strano pensare che proprio il nipote Castrese possa essere l’amante di Sasà ma le sue espressioni lo diranno chiaramente: che stia iniziando a crederci davvero?