Terra Amara, trame, anticipazioni e spoiler dal 10 al 16 Luglio 2023
Cosa ci riserva la nuova settimana di “Terra Amara”? Ecco un assaggio delle trame della popolare soap turca, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10.
Lunedì 10 luglio
Durante le nozze di Sabahattin e Julide, Demir sorprende tutti affermando che Sevda, l’ex amante di suo padre, è per lui come una seconda madre.
Hunkar, sconvolta, rinnega il figlio.
La serata peggiora quando Sermin lancia vernice rossa su Julide. Tornati a casa, Sevda riesce a convincere Demir a cercare di fare pace con Hunkar, che però, in preda alla rabbia, sbarazza la casa di tutti gli abiti del figlio.
Martedì 11 luglio
Fekeli incontra Fikret, il figlio di suo fratello Musa, che aveva lasciato Cukurova da bambino. Fekeli insiste affinché il nipote si trasferisca da lui.
Dopo una certa resistenza, Fikret accetta, ma Cetin e Behice non si fidano del nuovo arrivato. Nel frattempo, Yilmaz confessa a Fekeli di non voler essere adottato legalmente, usando come scusa il senso di colpa verso il padre biologico, ma in realtà sta pensando a Zuleyha e al loro piano per riunirsi.
Mercoledì 12 luglio
L’arrivo di Fikret dalla Germania, presunto nipote di Fekeli e suo unico parente vivente, suscita sospetti in Cetin e soprattutto in Behice, che consiglia a Fekeli di non fidarsi e di indagare su quello che potrebbe essere un impostore in cerca di eredità.
Nonostante ciò, Fekeli, entusiasta per il ritorno del nipote, crede nella sua buona fede, così come Yilmaz, che ha pianificato con Zuleyha una fuga segreta in Germania.
Giovedì 13 luglio
Rasit, che ha perso il lavoro dopo la morte del suo padrone, Hatip, viene assunto da Hunkar.
Demir, nel frattempo, compra per Sevda, che ha presentato come sua seconda madre, la casa che Naciye ha messo in vendita dopo la morte di Hatip, causando ulteriore dolore a Hunkar.
Venerdì 14 luglio
Hunkar decide di vendere a Yilmaz la sua quota dell’Adnan Yaman Holding. Demir scopre del loro accordo quando li incontra in azienda.
Dopo una discussione con Yilmaz, Demir va da Fekeli per chiedere spiegazioni. Fekeli, all’oscuro della trattativa, si dichiara contrario. Nel frattempo, Gulten scopre che Behice sta cercando di convincere le donne di Cukurova che Zuleyha è pericolosa e instabile.
Domenica 16 luglio
La conversazione tra Mujgan e Zuleyha viene intercettata da Sermin, che corre a riferire tutto a Demir.
Nonostante non si fidi di Sermin, Demir chiede al commissario di polizia di verificare a chi appartiene la pistola con cui Zuleyha è stata colpita. Dopo aver ottenuto una risposta sconvolgente, si reca da Fekeli per un confronto.