Terra Amara anticipazioni turche: Hunkar uccisa da Yilmaz?
Non manca molto, ormai, per l’addio definitivo di Hunkar Yaman (interpretata da Vahide Perçin) alle trame di Terra Amara e sono diverse le circostanze che, negli ultimi giorni, hanno portato molti fans a credere che ad uccidere la madre di Demir sarà Yilmaz.
Eppure, anche questa volta, vale il detto che non tutto è come appare: l’unica certezza è rappresentata dalla morte violenta di Hunkar che lascerà, dietro sè, un’incredibile scia di dolore. Ma sarà davvero Yilmaz che metterà in atto il suo piano di vendetta contro di lei e la farà fuori? Scopriamo quanto rivelato dalle anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia.
Hunkar impedirà a Zuleyha di fuggire con Yilmaz?
I rapporti di Yilmaz con gli Yaman non sono mai stati idilliaci a causa dell’amore contrastato di Akkaya con Zuleyha, ormai moglie di Demir. Dopo l’ennesimo dramma della Altun (quasi morta dopo che Mujgan ha attentato alla sua vita), i due ex fidanzati inizieranno a progettare nei minimi dettagli la loro fuga da Cukurova. L’obiettivo? Quello di vivere, finalmente, come una vera famiglia!
Qualcosa, però, andrà storto: la fuga dei due, a quanto pare, salterà perché Demir costringerà Zuleyha a rinunciare ai loro piani. E tutto questo nonostante Hunkar abbia fatto di tutto per aiutare la Altun a fuggire con l’uomo che ama e con i propri figli. La matrona Yaman, quindi, nulla avrà a che vedere con il piano di fuga sventato: la colpa, anche in questo caso, sarà di Demir.
Yilmaz tenta di uccidere Hunkar
Ad essere pienamente convinto, però, che dietro l’ennesimo fallimento dei suoi progetti con Zuleyha ci sia Hunkar sarà Yilmaz. Per Akkaya questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso e se, poco tempo prima, aveva rinunciato al proposito di uccidere la donna per i soprusi fatti a Zuleyha, stavolta non si farà scrupoli.
Yilmaz, infatti, farà in modo di rinchiudere Hunkar all’interno di un capanno in legno che, successivamente, darà alle fiamme. Come andrà a finire? Hunkar morirà nell’incendio? Fortunatamente questa volta si salverà dal momento che Fekeli interverrà in suo aiuto e le consentirà di uscire dal capanno prima di essere avvolta dalle fiamme.
La fine della matrona Yaman sarà, per adesso, sventata! Si tratta, però, solo di un rinvio dal momento che molto presto, per Hunkar, non ci sarà scampo: una pugnalata ne causerà la morte!