Terra Amara, anticipazioni, trame e spoiler dal 31 Luglio al 6 Agosto
“Terra amara” è una serie tv turca che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori.
Ecco un riassunto degli eventi chiave che si svolgeranno nelle puntate in onda su Canale 5 dal 31 luglio al 4 agosto alle 14.10 e il 6 Agosto alle 14:30.
Lunedì 31 luglio: un segreto rivelato
Yilmaz è alle prese con un dilemma: non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan. Dopo un confronto con Behice, Mujgan decide di parlarne con Yilmaz, fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità.
Ma Nazire, che ha origliato la conversazione, costringe Mujgan a rivelare a Yilmaz che lei sapeva da tempo che Yilmaz è il padre di Adnan.
Martedì 1° agosto: tensioni e confronti
Demir e Hunkar fanno pace e si recano in ospedale per portare Adnan a casa. Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza irrita Demir.
Dopo il loro ennesimo litigio, Hunkar e Fekeli convincono le coppie a incontrarsi per parlare, ma sembra impossibile raggiungere un accordo.
Mercoledì 2 agosto: rivelazioni e pericoli
Sermin incontra Fikret e capisce che Fikret non è chi dice di essere. Behice mostra le prove della falsa identità di Fikret a Mujgan e le spiega come intende agire.
Fekeli e Fikret sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco, ma dei massi bloccano la strada e tra le rocce si intravedono degli uomini armati.
Giovedì 3 agosto: conferenze e rapimenti
Demir convoca una conferenza stampa nella villa per rivelare a tutta la città che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz.
In risposta, Yilmaz rapisce il bimbo dal suo lettino e lascia la villa, intenzionato a non lasciare il piccolo nelle mani del suo nemico.
Venerdì 4 agosto: disperazione e ricerca
Zuleyha è disperata per la scomparsa di suo figlio. Demir, convinto che Gulten sia coinvolta nel rapimento, minaccia di fargliela pagare, finché non interviene Fekeli che la porta nella sua casa per proteggerla.
Demir cerca Yilmaz alle baracche dove è stato visto per l’ultima volta con suo figlio.
Domenica 6 agosto: verità e dubbi
Fallito l’agguato a Fekeli, Fikret costringe Erol a fare il nome del mandante della fraudolenta operazione di acquisizione delle terre di Cukurova. È il sottosegretario Cekirceli, che viene arrestato, mentre Cukurova tributa a Fikret onori ufficiali.
Behice resta scettica sul presunto nipote di Fekeli. Ha trovato un passaporto falso e lo mostra a Fekeli. Fekeli si chiede perché Fikret, che dovrebbe volerlo uccidere, per avere la sua eredità, non abbia approfittato dell’agguato, anzi lo abbia salvato.