Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 7 luglio 2023
Scoppiettante ed emozionate: sono questi gli aggettivi che più si addicono alla nuova puntata di Terra Amara in onda venerdì 7 luglio 2023. Assisteremo ad uno dei momenti più attesi da oltre un anno: il ricongiungimento di Yilmaz e Zuleyha e la programmazione di un piano per fuggire via da Cukurova e vivere, finalmente, come una vera famiglia.
Ma non è tutto: Demir verrà ripudiato dalla madre e cacciato dalla villa, anche in malo modo! Per Mujgan, invece, arriveranno parole pesantissime da parte di Yilmaz che, tornato a casa, avrà delle cose non proprio piacevoli da rinfacciare alla sua amata mogliettina. Scopriamo tutto più da vicino spulciando le ultimissime anticipazioni di Terra Amara.
Yilmaz e Zuleyha progettano la fuga insieme
Grazie all’aiuto di Gulten che ha accolto l’appello di Yilmaz a farle incontrare, in qualche modo, Zuleyha, per i due ex fidanzati sarà finalmente il momento di rivedersi. L’argomento sarà dei più scottanti dal momento che la Altun e l’Akkaya progetteranno la loro fuga da Cukurova. L’obiettivo comune sarà quello di scappare e iniziare a vivere, altrove, come una famiglia.
Sermin, nel frattempo, si intratterrà a scambiare quattro chiacchiere con Fikret (dopo che questo l’ha praticamente investita con l’auto) e gli parlerà di Fekeli e di Yilmaz. In particolare, la donna gli svelerà come i due si sono conosciuti e quanto affetto li leghi (al punto che per Fekeli Akkaya è come un figlio. Hunkar, infine, si recherà alla veglia funebre organizzata per Hatip in modo da poter stare vicino alla vedova dell’uomo, Naciye.
Demir ripudiato e cacciato dalla villa
Demir si recherà ad un convegno importante al quale parteciperanno alcuni degli imprenditori più in vista del posto. Nemmeno a dirlo, si parlerà moltissimo di quanto accaduto ad Hatip e della sua morte violenta avvenuta, secondo tutti, per mano di alcuni malavitosi di Ankara.
L’ipotesi è quella che il Presidente della Camera di Commercio di Adana, dopo aver tentato di rubare del denaro a quegli sconosciuti, sia stato assassinato dagli stessi. Al ritorno a casa, per Demir una bruttissima sorpresa: Hunkar lo attenderà con un fucile dietro il cancello e gli intimerà di andarsene e di non avvicinarsi mai più alla sua proprietà.
Yilmaz accusa Mujgan di tentato omicidio
Dopo l’incontro con Zuleyha, a seguito del quale, finalmente, Yilmaz intravede un futuro con la donna che ama e con i suoi figli, l’uomo rientrerà a casa e troverà, ad attenderlo, Mujgan. Akkaya non sarà per nulla tenero con la moglie e la accuserà di aver tentato di uccidere Zuleyha.
La dottoressa, a quel punto, negherà ma non saprà più come difendersi fino a quando, in suo favore, non interverrà Fekeli. Il padrino di Yilmaz sarà molto chiaro: quella sera, sia Behice che Mujgan, erano in casa per fare il bagnetto a Kerem Alì. Cosa ci sarà dietro a queste parole? Yilmaz verrà a sapere la verità?