Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 5 luglio 2023
Pronti ad una nuova puntata di Terra Amara in cui Zuleyha & Co. promettono di tenervi incollati al teleschermo? Allora l’episodio in onda mercoledì 5 luglio 2023 farà proprio al caso vostro. Tanti i colpi di scena a cui assistere, altrettante le emozioni. Dopo aver detto a Yilmaz che Adnan è suo figlio, Zuleyha minaccerà di suicidarsi buttandosi dal balcone dell’ospedale. Ci riuscirà?
Yilmaz si recherà, furibondo, a Villa Yaman con un intento ben preciso: uccidere Hunkar. Un imprevisto, però, lo farà desistere da questo proposito. Fikret investirà Sermin e la porterà in ospedale. Scopriamo più da vicino tutto quello che accadrà nella nuovissima puntata di Terra Amara!
Zuleyha minaccia il suicidio
Zuleyha, ancora ricoverata in ospedale, a seguito del tentato omicidio da parte di Mujgan, deciderà di rivelare a Yilmaz che proprio lui è il padre biologico del piccolo Adnan. Una notizia che sconvolgerà l’uomo che minaccerà, sin da subito, di andare in villa e riprendersi suo figlio, in modo da poterlo crescere.
La Altun avrà, a questo punto, seriamente paura di perdere Adnan e minaccerà, a sua volta, di buttarsi dal balcone. Alla scena assisteranno Yilmaz e Gulten (mentre Demir vedrà tutto dal piano inferiore). Zuleyha, ad un certo punto, perderà l’equilibrio e solo il tempestivo intervento di Gulten e di Akkaya eviterà il peggio.
Demir si spaventerà tantissimo e correrà dalla moglie che le dirà che non aveva intenzioni suicidiarie ma che, semplicemente, ha perso l’equilibrio. Gulten confermerà questa versione per poi promettere, una volta sole, all’amica di aiutarla a riprendere in mano le redini della propria vita.
A preoccuparsi per il gesto di Zuleyha sarà anche Mujgan. Per la dottoressa, la Altun nasconde qualcosa: teme che possa aver detto tutta la verità a Yilmaz.
Yilmaz pronto a uccidere Hunkar
La rabbia di Yilmaz, una volta saputo che Adnan è suo figlio biologico, sarà tantissima. Dopo aver ascoltato la verità di Zuleyha, che gli ha svelato anche come Hunkar e Demir le abbiano fatto ogni genere di sopruso per impedirle di parlare, per Akkaya ci sarà un solo desiderio: uccidere la matrona Yaman.
Per questo, si recherà in villa e si nasconderà attendendo il momento più adatto per mettere in atto il suo piano di vendetta verso Hunkar. All’improvviso, però, arriverà Adnan e, proprio per questo, Yilmaz desisterà dai suoi intenti: per questa volta, almeno, la vita della signora Yaman sarà salva!
Fikret, nel frattempo, avrà quasi investito Sermin con l’automobile e si offrirà di accompagnarla in ospedale per sincerarsi che vada tutto bene. Per Zuleyha, infine, sarà quasi tempo di tornare a casa. Per questo la Altun chiederà a Sabahattin di dimetterla.