Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 4 luglio 2023
Uno dei momenti più attesi in assoluto dai fans di Terra Amara è finalmente arrivato! Proprio nella puntata in onda martedì 4 luglio 2023, infatti, Zuleyha confesserà a Yilmaz uno dei suoi segreti più importanti, quello relativo alla vera paternità del piccolo Adnan.
La reazione dell’uomo sarà pesantissima: vorrà andare di corsa alla tenuta Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar e non soltanto. La Altun, però, proverà a fermarlo in ogni modo e minaccerà, nuovamente, il suicidio, stavolta sporgendosi dal balcone.
Qualcosa, però, non andrà secondo i suoi piani. Pronti a scoprire ciò che ci attende in questa nuova ed entusiasmante puntata? Allacciate le cinture, si parte!
Zuleyha confessa a Yilmaz la paternità di Adnan
L’essere arrivata così vicina alla morte ha smosso la coscienza di Zuleyha che, finalmente, deciderà di dire tutta la verità a Yilmaz sul piccolo Adnan. Approfittando di un momento di lontananza di Demir, la Altun chiederà a Gulten di convocare da lei Akkaya e quando questi sarà nella sua stanza gli dirà che Adnan, in realtà, è suo figlio.
La donna gli spiegherà i motivi che l’hanno costretta a tacere finora (le minacce di Demir) e gli svelerà anche che Mujgan è al corrente di tutto e che, proprio per questo, la dottoressa Hekimoglu ha attentato alla sua vita nel bosco, sparandole dopo aver cercato di costringerla a impiccarsi.
Per Yilmaz sarà un duro colpo: saprà, in un attimo, che le due donne della sua vita l’hanno, in qualche modo, ingannato. Zuleyha tenendogli nascosta una verità così importante e Mujgan tenendo il segreto per sé senza condividerlo col marito e macchiandosi di un delitto tanto orribile come il tentato omicidio.
Zuleyha minaccia di buttarsi dal balcone
La reazione di Yilmaz a quanto appena saputo sarà davvero molto dura, e non potrebbe davvero essere altrimenti. Akkaya vorrà immediatamente recarsi in villa Yaman con l’unico obiettivo di vendicarsi di Hunkar e di portare via con sè il bambino.
Zuleyha vorrà impedirglielo a tutti i costi e, per questo, si sporgerà dalla ringhiera del balcone dell’ospedale minacciando di buttarsi di sotto. Qualcosa, però, andrà storto: la donna perderà l’equilibrio e rischierà di precipitare davvero al suolo! Solo l’intervento immediato di Gulten e Yilmaz scongiurerà il peggio.
Demir assisterà a tutta la scena dal piano terra e correrà in aiuto di Zuleyha. A villa Yaman, nel frattempo, Saniye e Hunkar apprenderanno con stupore della morte di Hatip. Gaffur sarà, invece, terrorizzato dall’idea di poter essere arrestato da un momento all’altro. Come andranno le cose per lui? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere Terra Amara?
Terra Amara va in onda, anche nel mese di luglio 2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 circa su Canale 5. Previsto anche un appuntamento XL ogni domenica con orari che, in genere, occupano la fascia oraria compresa tra le 15:00 e le 16:00 ma che possono, di settimana in settimana, subìre delle variazioni, di cui vi daremo atto di volta in volta.
Tutte le puntate passate, invece, sono disponibili, sempre, su Mediaset Infinity, in streaming completamente gratuito.