Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 31 luglio 2023
Proseguono a ritmo spedito i colpi di scena in Terra Amara. La soap turca, record di ascolti in Italia, ci regalerà tantissime emozioni anche con l’inedita puntata prevista per lunedì 31 luglio 2023. Assisteremo ad un momento di vicinanza tra Demir e la madre in cui molti nodi verranno al pettine ed entrambi potranno comprendere il perché dei comportamenti dell’altro.
Mujgan verrà coinvolta nell’ennesimo imbroglio dalla zia Beihice, per la quale, però, arriverà presto la resa dei conti. A smascherarla, davanti a tutti, sarà la domestica Nazirè. La nonnina farà fortunatamente ritorno a casa mentre Uzum avrà qualcosa di sconcertante da rivelare a Saniye. Di cosa si tratterà? Scopriamolo attraverso le ultimissime anticipazioni.
Behice smascherata da Nazirè
Nella prima parte di Terra Amara, la nonnina tornerà a casa grazie all’intervento di Rhasit e Fadik. Tutti potranno tirare un sospiro di sollievo! Nel frattempo, Mujgan vorrà dire a Yilmaz di essere da tempo a conoscenza della paternità biologica di Adnan ma la zia Behice la convincerà a mettere in atto l’ennesimo inganno.
Dovrà fingere di aver appreso la verità da poco e, anzi, dovrà fingersi arrabbiata per la situazione. Ad ascoltarle, però, ci sarà Nazirè che prenderà una decisione inattesa. Quando tutti saranno a cena, infatti, Mujgan farà come consigliato da Behice che sarà, però, subito dopo smascherata da Nazirè davanti a tutti: la verità verrà finalmente a galla!
Behice, naturalmente, negherà ma sarà Mujgan a porre fine a tutto ammettendo di sapere che Yilmaz è padre di Adnan sin da quando era incinta di Kerem Alì. Ammetterà anche la sua difficoltà nell’accettare la cosa.
Mujgan chiede scusa a Yilmaz, Demir e Hunkar in pace
La dottoressa Hekimoglu motiverà le sue scelte sostenendo di voler proteggere Yilmaz, temendo che Demir potesse ucciderlo o farlo finire in prigione. In ogni caso, Akkaya sarà sconvolto dalla notizia anche se, poco dopo, si dirà non risentito con il padrino Fekeli: ammetterà di essere impaziente di sentirsi chiamare “papà” dal piccolo Adnan.
Tra Demir e Hunkar sarà tempo di chiarimenti. Demir mostrerà alla madre la lettera con cui il padre gli chiedeva, in punto di morte, di prendersi cura dell’amante. Ecco perché l’uomo ha sempre aiutato economicamente Sevda. Dal canto suo, Hunkar ammetterà di non essere mai stata felice col marito perché quest’ultimo la minacciava costantemente di portarle via il piccolo Demir. Hunkar scoppierà, quindi, a piangere tra le braccia del figlio.
Uzum, infine, parlerà con mamma Saniye e gli svelerà di aver visto diverse volte Fadik insieme ad un ragazzo nella lavanderia della tenuta. La donna vorrà vederci chiaro e recatasi sul posto vedrà la domestica con la mano sul ventre: penserà sia in dolce attesa. Cosa accadrà adesso?
Quando e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, attorno alle 14:10 su Canale 5. Se, per il momento, al sabato non è previsto alcun appuntamento, il rendez-vous con la soap turca, nel week end, è per la domenica quando ci attende una doppia puntata con inizio attorno alle 14:25.
Chi non dovesse riuscire a seguire Terra Amara in TV potrà seguirla in streaming, sia in diretta che in replica, su Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita.