Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 3 luglio 2023
Sarà la puntata della svolta quella di Terra Amara cui assisteremo lunedì 3 luglio 2023. Proprio in quest’occasione, infatti, Yilmaz verrà a conoscenza di quello che è il più grande segreto di Zuleyha e che coinvolge, in maniera diretta, anche lui. Una notizia che gli cambierà la vita e per la quale rimarra sconvolto!
Tra le altre cose, sarà un momento decisivo anche per Hatip che, nel tentativo di scoprire l’identità del suo ricattatore misterioso, rimarrà ucciso. Qualcuno, a lui molto vicino, assisterà al delitto ma deciderà di non dire nulla.
Gaffur uccide Hatip e lo lascia nel bosco
La nuova puntata di Terra Amara si aprirà quando Naciye riceverà la lettera dall’avvocato del marito Hatip. L’uomo chiederà, in questo modo, il divorzio in modo da essere libero di vivere il proprio amore con Sermin. La donna sarà furibonda e deciderà di vendicarsi: andrà a denunciare Hatip confessando alla polizia che lui ha ucciso Cengaver.
Nel frattempo, Hatip si recherà nel bosco per consegnare i soldi richiesti da chi lo minaccia. Ma non si fermerà qui. L’uomo vorrà scoprire l’identità del ricattatore misterioso e si apposterà dietro un albero. Saprà, quindi, che si tratta proprio di Gaffur e, per questo, deciderà di farlo fuori.
Hatip minaccerà Gaffur con una pistola e, inevitabilmente, tra i due uomini nascerà una colluttazione. Il capo mastro cercherà di disarmare il presidente della Camera di Commercio ma, nel farlo, partirà un colpo che ucciderà Hatip. L’uomo rimarrà esanime a terra: Gaffur scapperà via senza immaginare che Sermin avrà visto tutto. La donna, però, deciderà di non parlare di quanto appena visto.
Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio
Il paese è piccolo e la gente, si sa, mormora! Sarà così che, a Cukurova, non tarderà a spargersi la voce che proprio Hatip è l’assassino di Cengaver. La voce raggiungerà anche Demir in ospedale: Yaman, per questo, lascerà per un po’ Zuleyha da sola, e andrà a cercare l’amico senza sapere che questi, però, sarà già morto.
Zuleyha, a questo punto, approfitterà dell’assenza di Yaman per chiedere di poter parlare con Yilmaz. La Altun sarà convinta che proprio quello sarà il momento giusto per rivelare all’ex compagno un segreto importantissimo. Quando Akkaya sarà dinnanzi a lei, la donna gli svelerà qualcosa di completamente inatteso. Yilmaz saprà, finalmente, che Adnan è suo figlio. Come reagirà?