Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 28 luglio 2023
Colpi di scena a manetta in quella che sarà l’ultima puntata della settimana feriale di Terra Amara. In base alle ultimissime anticipazioni, infatti, apprendiamo che, nell’episodio di venerdì 28 luglio 2023, Behice farà una scoperta sconvolgente su Fikret riuscendo, in questo modo, a confermare alcuni dei suoi sospetti.
Demir, poi, prenderà una decisione incredibile che farà offrire moltissimo Zuleyha e causerà una fortissima lite con Yilmaz. Adnan, nel frattempo, si ferirà con una pistola e sarà trasportato, nella disperazione di tutti, urgentemente in ospedale. Addentriamoci nei dettagli della nuova puntata della soap turca, che ne dite?
Behice scopre il segreto di Fikret
Sin dal momento in cui è arrivato a Cukurova, Fikret è stato messo sotto esame da parte di Behice. Nonostante Fekeli abbia, infatti, accolto il ragazzo come se fosse il nipote che dice di essere, per la zia di Mujgan Fikret altri non è che un impostore, interessato soltanto all’eredità di Alì Rahmet.
Per avere la prova di tutti i suoi sospetti, approfitterà di un momento in cui lui non sarà in casa per frugare tra le sue cose personali. E proprio in questo momento farà una scoperta sconcertante: il vero nome del ragazzo non è Fikret ma Tashin Olmez.
Adnan ferito gravemente
Demir, dopo aver rifiutato la richiesta di divorzio da parte di Zuleyha, prenderà una decisione incredibile sul piccolo Adnan. Deciderà di circoncidere il bambino, incontrando, però, in tal senso la resistenza di Zuleyha che rimarrà malissimo dinnanzi a questa scelta. Anche Hunkar cercherà di convincere il figlio a non procedere, ma sarà inutile: Demir sarà irremovibile!
La notizia arriverà alle orecchie di Yilmaz che si precipiterà immediatamente alla villa. Giunto dinnanzi a Demir gli ricorderà che tutte le decisioni inerenti il bambino spettano a lui dal momento che proprio lui ne è il padre biologico. Tra i due ci sarà uno scontro fortissimo!
Nella concitazione del momento, Adnan prenderà una pistola lasciata incustodita dallo Yaman e, impugnandola, rimarrà gravemente ferito. Sarà il momento, a quel punto, di correre disperati in ospedale dove il piccolo verrà ricoverato urgentemente. Sarà in pericolo di vita?
Dove e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14:10 circa. La domenica, invece, è previsto un doppio appuntamento il cui inizio è previsto, in genere, attorno alle 14:28. Nessuna puntata, invece, al sabato dal momento che la soap turca lascia spazio, in questo giorno, a “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo.
Chi non dovesse riuscire a seguire le puntate in TV, può farlo via streaming su Mediaset Infinity, semplicemente selezionando, dal menù, la diretta di Canale 5. In alternativa, sempre sulla stessa piattaforma, sarà possibile vedere le puntate andate in onda negli ultimi 30 giorni: un’ottima maniera per recuperare gli episodi eventualmente persi!