Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 27 luglio 2023
Allacciamo le cinture perché la puntata di Terra Amara prevista per giovedì 27 luglio 2023 promette di lasciarci tutto il tempo con il fiato sospeso. Vedremo, infatti, un’inedita Mujgan raccontarsi a cuore aperto a Fikret. Per questi, poi, ci saranno i continui sospetti di Behice che, stavolta, elaborerà un piano per smascherarlo!
Spazio, naturalmente, anche ai tentativi di Zuleyha e Yilmaz di vivere la propria storia d’amore. Per farlo liberamente, i due penseranno ad una soluzione che, però, si rivelerà quella sbagliata. Pronti ad addentrarvi più da vicino nelle ultimissime anticipazioni?
Mujgan si avvicina a Fikret
L’arrivo di Fikret ha scosso profondamente Mujgan che, anche se non lo sa ancora, vivrà con lui emozioni molto intense. Nel frattempo, però, i due si ritroveranno da soli in casa e alla donna verrà naturale iniziare a confidarsi col nipote di Fekeli, raccontandogli buona parte del suo passato.
Si soffermerà, in particolare, sul colpo di fulmine avuto per Yilmaz e sulle difficoltà avute per poter stare insieme a lui. Gli confiderà, poi, il suo più grande rammarico: l’assenza del marito al momento del parto dato che lui era da Zuleyha. Fikret capirà, a questo punto, i motivi che hanno indotto Mujgan a perdere il controllo nei confronti della rivale.
Lui stesso, comunque, verrà messo alle strette da Behice che, insieme a Sermin, sarà convinta che il ragazzo sia un truffatore e che voglia solo i soldi di Ali Rahmet. Per questo, la zia di Mujgan elaborerà un piano con cui intenderà smascherarlo una volta per sempre.
La scelta di Zuleyha e Yilmaz
Ormai rassegnati al fatto di non poter lasciare Cukurova alla volta della Germania, per Yilmaz e Zuleyha sarà tempo di incontrarsi di nuovo. Per i due amanti, l’unica soluzione ai loro problemi è chiedere il divorzio ai rispettivi coniugi. Una cosa semplice a dirsi ma che risulterà difficilissima nei fatti.
Quando Yilmaz, infatti, chiederà il divorzio a Mujgan la donna rifiuterà sostenendo che mai e poi mai permetterà che Kerem Alì viva con due genitori separati (come successo a lei). Riscontro negativo anche da Demir che, tornato alla villa con un dono per la moglie, si sentirà proporre di divorziare. Rifiuterà in maniera categorica. Cosa accadrà adesso?
Dove e come vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale 5. La domenica è, di solito, previsto un appuntamento XL con inizio attorno alle 14:28. In entrambi i casi, la soap turca segue la messa in onda di Beautiful. Sabato, invece, non è prevista alcuna puntata per lasciare, attualmente, spazio a “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo.
Chi volesse rivedere le puntate di Terra Amara fin qui trasmesse o avesse necessità di seguire la diretta via streaming, può farlo gratuitamente utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity.