Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 26 luglio 2023
La puntata di Terra Amara prevista per mercoledì 26 luglio 2023 sarà indubbiamente destinata a segnare una svolta importante nella vita di buona parte degli abitanti di Cukurova. Rimarremo incollati dinnanzi al teleschermo grazie alla riunione di Zuleyha con i suoi bambini e alla vanità di Behice che avrà, nuovamente, modo di saltare agli occhi.
Momenti di confronto importanti per Zuleyha e Yilmaz così come per Fekeli e Hunkar. Tutti giungeranno ad una conclusione comune: l’unica soluzione ai problemi delle due famiglie è rappresentata dal divorzio. La puntata si chiuderà, poi, con un avvicinamento importante, quello tra Fikret e Mujgan. Scopriamo nel dettaglio cosa ci attende con le ultimissime anticipazioni.
Zuleyha riabbraccia i suoi figli
Nella prima parte della nuova puntata di Terra Amara, Hunkar prometterà a Zuleyha che nessuno la dividerà più dai suoi figli. Sarà proprio la matrona Yaman a riportare i bambini dalla madre con l’aiuto di Sevda che, nel frattempo, avrà parlato con Demir facendolo ragionare.
Behice, nel frattempo, sarà al circolo insieme ad alcune amiche, per festeggiare la promozione di Mujgan a direttrice dell’ospedale. Sermin farà il suo ingresso con al collo un gioiello che non passerà inosservato: una splendida collana! Sarà il frutto del tradimento nei confronti di Zuleyha e Yilmaz?
Mujgan sarà a casa insieme a Fikret quando, ad un certo punto, deciderà di aprire il suo cuore al ragazzo. Gli racconterà tutto il suo passato, dal suo arrivo a Cukurova al colpo di fulmine per Yilmaz quando ancora non sapeva della Altun. Gli svelerà, poi, il suo rammarico più grande: aver partorito senza che Akkaya le sia accanto.
La decisione definitiva di Zuleyha e Yilmaz
Hunkar e Fekeli si incontreranno per parlare del momento complicato affrontato dai rispettivi figli e cercheranno di trovare la soluzione migliore al problema. Fekeli proporrà di convincere Mujgan e Demir a divorziare dai coniugi ma Hunkar sarà scettica: secondo lei suo figlio non accetterà mai quest’eventualità.
Anche Zuleyha e Yilmaz si incontreranno in gran segreto. Accantonato il progetto di fuggire insieme, i due decideranno di rimanere a Cukurova e di provare ad insistere per divorziare da Demir e Mujgan in modo da vivere il loro amore ad Adana. In questo modo, poi, i bambini cresceranno potendo contare su tutti e quattro i genitori.
Come e dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 14:10 circa. La domenica è previsto un doppio appuntamento con inizio alle 14:28 mentre al sabato, almeno per il momento, la soap turca non va in onda.
Per vedere le puntate in streaming, in replica o in diretta, è possibile utilizzare, gratuitamente, Mediaset Infinity.