Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 24 luglio 2023
Momenti complicati quelli che attendono Hunkar e a cui tutti i fans di Terra Amara potranno assistere nella puntata di lunedì 24 luglio 2023. Sulla matrona Yaman, infatti, penderanno accuse pesantissime in quanto sia Yilmaz che Zuleyha la riterranno responsabile del fallimento della loro fuga e vorranno farla fuori.
La verità, però, verrà presto a galla dal momento che proprio Sevda ne verrà a conoscenza ascoltando una conversazione tra Demir e la cugina Sermin. Deciderà di dire quanto scoperto e “scagionare” quindi Hunkar? E quest’ultima riuscirà a scampare alla furia dei due amanti feriti? Scopriamolo più nel dettaglio attraverso le ultimissime anticipazioni.
Yilmaz vuole uccidere Hunkar
Nella prima parte di Terra Amara del 24 luglio 2023, Hunkar sarà seriamente in pericolo di vita. Yilmaz, infatti, dopo aver dovuto dire addio al progetto di fuga con Zuleyha, rifletterà per comprendere chi abbia detto a Demir del loro piano. La conclusione attribuirà ogni responsabilità a Hunkar.
Per questo motivo, Akkaya andrà da lei, nero di rabbia, deciso a fargliela pagare. La trascinerà con le minacce all’interno di un vecchio capanno in legno e la rinchiuderà al suo interno appiccando, poi, il fuoco. Le fiamme avvolgeranno tutto e la matrona Yaman rischierà di morire avvolta dal fuoco.
Nel frattempo Fekeli cercherà in ogni modo di trovare il figlioccio per farlo desistere dai suoi intenti omicidi e per salvare, al contempo, l’amata. Alla fine, però, lo stesso Yilmaz desisterà e Hunkar potrà uscire dal capanno appena in tempo e potrà riabbracciare Fekeli.
Sevda scopre la verità, Zuleyha furiosa con Hunkar
Dopo aver sventato la fuga di Yilmaz e Zuleyha, Demir sarà a casa di Sevda e proprio qui andrà a trovarlo Sermin. Tra i due cugini ci sarà una conversazione che Sevda avrà modo di origliare: scoprirà, così, che ad aver avvisato, in realtà, Demir del piano di Akkaya e Altun è stata Sermin.
Nel frattempo, Zuleyha sarà affranta e disperata per non essere potuta scappare con l’amato. Anche lei non si darà pace e cercherà di dare un volto al responsabile identificandolo, poi, con la figura di Hunkar. Delusa e tradita, la Altun prenderà una decisione davvero spiazzante: ucciderà Hunkar per vendicarsi di tutto il male subìto. Ci riuscirà?
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale 5. La domenica, poi, è previsto, il più delle volte, un doppio appuntamento con inizio alle 14:30, sempre su Canale 5. Nel caso in cui non si riesca a vedere la soap in TV è possibile seguirla in streaming, o vederne le puntate passate, utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity.