Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 21 luglio 2023
Grandi sconvolgimenti in vista a partire dalla puntata di Terra Amara di venerdì 21 luglio 2023. Proprio in questo giorno, e quindi in coincidenza con l’arrivo del week end, è previsto, infatti, l’addio definitivo tra Hunkar e la nuora Zuleyha che la chiamerà “mamma”, facendo emozionare tutti.
Apprenderemo anche qualcosa di scottante sul passato di Fikret che andrà, di certo, ad influenzare il suo futuro. Saniye inizierà, poi, a sospettare che il marito le nasconda qualcosa: e dopo le insinuazioni di Sermin tale sospetto diverrà quasi certezza. Scopriamo più da vicino cosa sta per accadere!
Il segreto di Fikret ha le ore contate
Sin dal momento del suo arrivo a Cukurova, Fikret ha destato molta curiosità: sono in molti a chiedersi qualcosa in più sul suo passato e proprio Fusun farà una rivelazione a Sermin che avrà dell’incredibile. La donna, saputo del ritorno del ragazzo in paese, le confesserà di un incidente avuto da Fikret da piccolo quando si versò dell’acqua bollente addosso che lo aveva costretto a irrinunciabili cure a Istanbul.
Behice, che già sospettava di lui, chiederà alla donna se Fikret ha una cicatrice che rimandi a quell’evento e riceverà una risposta positiva. Per questo, più tardi, a casa, gli verserà dell’acqua bollente addosso ma il ragazzo, compreso che la zia di Mujgan l’ha fatto apposta, andrà a cambiarsi al piano superiore senza svelare alcuna parte del suo corpo.
Saniye sospetta di Gaffur
Nel frattempo, Sermin si recherà alla villa Yaman ma, lungo la strada, incontrerà Saniye e Gaffur. Ricordiamo che Sermin è l’unica ad aver visto Taskin uccidere Hatip e, proprio ora, deciderà di fargli intendere di essere a conoscenza del suo segreto.
Quando gli verrà chiesto se ha mai utilizzato un’arma da fuoco, Gaffur negherà fermamente ed è a questa risposta che Sermin farà riferimento quando gli dirà che non crede affatto a quanto appena asserito. Saniye inizierà, quindi, a sospettare che il marito le nasconda qualcosa di grosso!
Zuleyha e Hunkar si dicono addio
Mentre Demir leggerà una lettera a lui indirizzata e scritta dal padre avrà modo di riflettere sulla sua vita. Nella missiva, Adnan gli chiedeva di prendersi cura della sua amante, Sevda, a cui lui teneva moltissimo. Ma quanto gli sta costando mantenere questa promessa?
A casa di Akkaya, Yilmaz e Zuleyha saranno pronti per lasciare Cukurova per sempre. Hunkar li interromperà perché vorrà fare alcune foto ricordo con loro prima della partenza, dato che avrà deciso di aiutarli a scappare. Giungerà, quindi, il momento dei saluti: un addio commovente in cui la Altun chiamerà la suocera “madre”.
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara viene trasmessa su Canale 5 nel primo pomeriggio. L’ora di inizio, dal lunedì al venerdì, è fissata per le 14:10 (subito dopo Beautiful). Il sabato, al momento, la soap turca non va in onda per lasciare spazio a Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo. La domenica, sempre dopo Beautiful, è prevista una doppia puntata il cui inizio, in genere, avviene alle 14:30 circa.
Le puntate passate (quelle degli ultimi 30 giorni) sono visibili (così come la diretta streaming per chi non avesse una TV a portata di mano) su Mediaset Infinity. Il servizio è fruibile in maniera del tutto gratuita e immediata.