Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 20 luglio 2023
Proseguono i colpi di scena della terza attesissima stagione di Terra Amara. La puntata prevista per giovedì 20 luglio 2023 sarà imperdibile: assisteremo ad un saluto apparentemente definitivo che, però, vedremo presto non essere tale, che coinvolgerà Zuleyha.
Hunkar avrà una discussione importante con Yilmaz a cui seguiranno reazioni destinate a sconvolgere tutti gli appassionati. Behice, nel frattempo, continuerà nel suo obiettivo di diffamare Zuleyha in paese per sporcarne la reputazione e far risaltare, invece, quella della nipote Mujgan. Curiosi di scoprire ogni dettaglio? Basterà leggere le nuovissime anticipazioni in merito. Allacciate le cinture, ne avrete bisogno!
Hunkar scopre il piano di Zuleyha e Yilmaz
Da diverso tempo, Zuleyha e Yilmaz sono impegnati nell’organizzazione della loro fuga. I due innamorati hanno deciso di partire alla volta della Germania dove, grazie all’aiuto di qualche amico, riusciranno a costruirsi un futuro insieme. Per questo si incontreranno diverse volte di nascosto da tutti: dovranno rifinire gli ultimi dettagli.
Proprio in uno di questi incontri segreti, Hunkar li scoprirà e origlierà tutto quello che si diranno. Verrà, così, a conoscenza del piano dei due ragazzi. A questo punto, la matrona Yaman avrà una reazione completamente inaspettata. La donna chiederà ad Akkaya di incontrarlo e, una volta faccia a faccia, lo informerà di essere venuta a conoscenza del suo piano con la nuora.
Yilmaz si sentirà attaccato e temendo che Hunkar voglia impedire la sua fuga con Zuleyha, estrarrà una pistola con la quale minaccerà di ucciderla nel caso in cui si metterà in mezzo. La donna non avrà alcuna reazione, anzi: sembrerà accettare le intenzioni dell’uomo tranne, poi, chiedergli scusa per quanto fatto in passato ed esprimergli il suo desiderio di aiutarli a scappare.
Zuleyha perdona Hunkar
Hunkar si mostrerà seriamente dispiaciuta per tutto il male fatto sia a Yilmaz che a Zuleyha. Con la nuora, tra l’altro, aveva già avuto modo di scusarsi quando questa era dapprima in prigione e, successivamente, in ospedale.
Zuleyha sarà intenta a fare le valigie quando Hunkar la sorprenderà e le dirà di essere venuta a conoscenza del suo piano e di volerla aiutare a fuggire. Si scuserà nuovamente per tutto quanto fatto e, subito dopo, sarà il momento, per le due donne, di salutarsi con un addio davvero struggente.
Behice, nel frattempo, continuerà a diffamare Zuleyha con chiunque, specialmente quando si recherà a casa di Sermin. La darà della codarda! Insomma, ne vedremo davvero delle belle: un appuntamento, quello con Terra Amara del 20 luglio, da non lasciarsi scappare.
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, ad eccezione del sabato, su Canale 5. Nei giorni feriali l’appuntamento è alle 14:10 mentre la domenica la soap turca ci attende con una doppia puntata con fischio di inizio attorno alle 14:30. Le repliche, così come la diretta streaming, sono disponibili su Mediaset Infinity.