Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 19 luglio 2023
Sarà una puntata all’insegna dei colpi di scena quella di Terra Amara che ci attende mercoledì 19 luglio 2023. Cosa accadrà, stavolta, a Cukurova? Hunkar, innanzitutto, dovrà rispondere ad una richiesta di Fekeli per poi scoprire il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz. La sua reazione sarà sorprendente!
Rasit e Fadik verranno sorpresi in atteggiamenti inequivocabili e Demir si recherà in villa accompagnato dai gendarmi, convinto, in questo modo, di potersi riprendere la moglie e i figli. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto. Cosa accadrà?
Hunkar e Fekeli tornano insieme?
Nella prima parte della nuova puntata di Terra Amara, Hunkar incontrerà Fekeli e gli parlerà di tutte le preoccupazioni che la stanno assillando. Si rivolgerà, soprattutto, alla vicenda del tentato omicidio di Zuleyha da parte di Mujgan, evento che l’ha particolarmente turbata.
Ma non solo: ammetterà di sentirsi in colpa per aver impedito l’amore tra Zuleyha e Yilmaz e dispoaciuta perché Demir si è schierato, senza pensarci su due volte, con l’amante del padre, Sevda. Fekeli le dirà che la perdona per quanto successo in passato e, anzi, le chiederà di dare una nuova chance alla loro storia.
La decisione inaspettata di Hunkar
Demir deciderà di denunciare la madre per avergli negato la possibilità di stare con la sua famiglia e si recherà a villa Yaman accompagnato dai gendarmi. Qui, però, le cose non andranno come si aspettava. Zuleyha, infatti, dirà che non è affatto prigioniera di Hunkar e che ha scelto liberamente di stare lì. Demir proverà a portare via la moglie con la forza ma verrà bloccato dai gendarmi.
Rasit e Fadik verranno sorpresi da Uzum a baciarsi. La bimba, però, deciderà di mantenere il segreto e non rivelerà nulla a mamma Saniye. Yilmaz accompagnerà Mujgan in ospedale dove la donna verrà nominata nuova direttrice.
Successivamente, Akkaya incontrerà nuovamente Zuleyha in segreto per discutere del loro piano di fuga in Germania. Hunkar li sorprenderà ma la sua sarà una reazione completamente inaspettata. La matrona Yaman, infatti, deciderà di aiutarli a scappare per farsi perdonare per tutte le occasioni in cui, invece, li ha ostacolati.
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni su Canale 5 ad eccezione, per il momento, del sabato. Dal lunedì al venerdì è prevista una singola puntata con inizio alle 14:10 mentre la domenica, in genere, vengono trasmesse due puntate, dalle 14:30 circa in avanti. La diretta web così come tutte le puntate degli ultimi 30 giorni sono recuperabili su Mediaset Infinity previa una brevissima procedura di registrazione gratuita.