Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 18 luglio 2023
Allacciate le cinture! La nuovissima puntata di Terra Amara prevista per martedì 18 luglio 2023 promette scintille. Assisteremo ad un inaspettato arresto e ad un’altrettanta inattesa dichiarazione da parte di Zuleyha che scagionerà definitivamente la sua più acerrima rivale. Come?
Demir, di conseguenza, minaccerà pesantemente Sermin e Hunkar diventerà particolarmente sospettosa nei confronti della nuora. Una strana telefonata insinuerà, in lei, diversi dubbi. Curiosi di conoscere ogni dettaglio? Ecco tutto ciò che c’è da sapere!
Zuleyha scagiona Mujgan
L’arresto di Mujgan ha stupito un po’ tutti ed è proprio da questo evento che prenderà il via la nuova puntata di Terra Amara. Diverse le donne del paese che assisteranno al fermo della dottoressa: è facile intuire come le voci non tarderanno a circolare nella piccola realtà di Cukurova!
Zuleyha, nel frattempo, verrà convocata in questura. Il nuovo procuratore vuole sentirla per chiarire ciò che le accaduto la sera in cui ha rischiato di morire. In particolare, sarà sua premura chiedere alla Altun se è stata la Hekimoglu a tentare di ucciderla.
Zuleyha, a quel punto, spiazzerà tutti perché deciderà di scagionare definitivamente Mujgan da quell’accusa. Sosterrà, dinnanzi alla legge, che quella sera è stata lei stessa a farsi del male nel tentativo, non andato a buon fine, di togliersi la vita.
I primi sospetti di Hunkar
Appena saputo cosa detto da Zuleyha dinnanzi al procuratore, Demir si precipiterà da Sermin e la minaccerà pesantemente: se gli mentirà ancora gli brucerà la casa. E tutto questo mentre la cugina giurerà di aver sentito Gulten dire a Zuleyha di denunciare Mujgan per tentato omicidio: lei non si sarebbe inventata nulla.
Per vederci chiaro, Demir manderà a chiamare Gulten: solo lei potrà chiarirgli come sono andate realmente le cose! Ma la richiesta di Demir verrà intercettata da Hunkar che impedirà alla domestica di lasciare la tenuta e chiamerà il figlio per dirgli che tutto ciò che riguarda la Altun non è più affar suo.
Mujgan rimarrà impietrita dal fatto che Zuleyha abbia deciso di scagionarla e si chiederà il motivo, insieme alla zia Behice. Ad una Hunkar che le chiederà il perché della sua scelta, la Altun dirà che non augurerebbe a nessuna madre di stare in galera lontana dai propri figli.
Per Hunkar, comunque, sarà tempo dei primi sospetti. Una telefonata strana arriverà proprio a Zuleyha e sarà Yilmaz a cercarla, con l’intento di rivederla di nuovo di nascosto. La matrona Yaman inizierà a capire che, molto probabilmente, la nuora le sta nascondendo qualcosa. Intuirà che i due stanno progettando la fuga?
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni della settimana, fatta eccezione per il sabato, su Canale 5. Nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la soap turca e fissato per le 14:10 mentre la domenica ci attende, di norma, un doppio appuntamento con inizio alle 14:30 circa. Le puntate perse sono tutte recuperabili su Mediaset Infinity dove vengono rese disponibili subito dopo la messa in onda in TV per un mese intero.