Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 14 luglio 2023
Puntata che lascerà il segno quella di Terra Amara in onda venerdì 14 luglio 2023. Assisteremo ad una decisione di Hunkar che spiazzerà tutti, specialmente il figlio Demir con il quale, ormai, la donna non vorrà più avere alcun rapporto. Anche una conseguente scelta di Fekeli lascerà tutti a bocca aperta!
Behice proseguirà la sua opera di denigrazione nei confronti di Zuleyha anche se qualcuno scoprirà tutti i suoi loschi interni e li rivelerà alla Altun senza che questo, però, abbia conseguenze importanti. Anche Fikret inizierà a manifestare i suoi veri intenti. Cosa vedremo? Scopriamolo insieme attraverso le ultimissime anticipazioni.
Hunkar vende le quote a Yilmaz
La puntata di Terra Amara di venerdì 14 luglio 2023 inizierà con una dura presa di posizione di Hunkar. La madre di Demir proporrà a Yilmaz di acquistare le sue quote della Adnan Yaman Holding e il ragazzo accetterà subito senza esitare. Demir lo scoprirà quando ormai sarà troppo tardi per poter fare qualcosa: la madre avrà ceduto ad Akkaya le sue azioni.
Demir, a questo punto, non potrà evitare di scagliarsi contro Yilmaz: tra i due ci sarà una discussione molto accesa con lo Yaman che minaccerà il rivale chiedendo la restituzione delle azioni. Non riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo: infatti Fikret, presente all’incontro, si alzerà e deciderà di schierarsi a favore di Yilmaz non esitando ad aggredire, sia a parole che fisicamente, Demir.
Zuleyha diffamata da Behice, Gulten fa la spia
Che Behice non possa vedere Zuleyha è ormai chiaro a tutti. La zia di Mujgan proseguirà a diffamare la Altun insieme ad alcune donne di Cukurova raccontando un sacco di bugie. I suoi discorsi saranno, però, ascoltati da Gulten che si recherà subito alla villa per raccontare tutto all’amica.
Gulten consiglierà a Zuleyha di denunciare Mujgan e Behice per il tentato omicidio nei suoi confronti: la Altun, però, rifiuterà, convinta si lasciare presto il paese insieme a Yilmaz. Ad ascoltare la conversazione ci sarà Sermin che saprà, in questo modo, che le due donne hanno attentato alla vita di Zuleyha. Penserà, a quel punto, di raccontare tutto a Demir.
A proposito di Demir, infuriato per il gesto della madre, lo Yaman si recherà da Fekeli per raccontargli tutto. Inaspettatamente Ali Rahmet si schiererà dalla sua parte condannando fermamente il comportamento di Yilmaz e quello di Fikret. Quali saranno, adesso, le reazioni?
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni della settimana, escluso il sabato, su Canale 5. L’appuntamento, dal lunedì al venerdì, è per le 14:10 mentre la domenica ci attende un doppio episodio con inizio alle 14:30 circa. La programmazione domenicale è spesso soggetta a variazioni di cui, comunque, vi informeremo. Da settembre, poi, prevista anche una puntata serale della domenica.
Chi non riuscisse a seguire le puntate “in diretta” non deve disperare dal momento che tutte le puntate di Terra Amara già trasmesse in TV sono da subito disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity.