Terra Amara anticipazioni, spoiler e trama 13 luglio 2023
Sarà una puntata al cardiopalma e ricca di emozioni quella di Terra Amara prevista per giovedì 13 luglio 2023. Un appuntamento da non mancare con la soap turca che ci tiene incollati al teleschermo e che ci aspetta su Canale 5 alle 14:10 circa.
Dopo un’offerta a cui non poteva dire di no, Naciye confermerà la vendita della villa di Hatip a Demir. Questi chiamerà la tenuta Yaman ma gli verrà fatto un torto incredibile dalla madre Hunkar. Quale? Una notizia, poi, sconvolgerà Hunkar mentre Behice avrà qualcosa da dire a Fekeli. Ennesimo incontro clandestino per Yilmaz e Zuleyha.
Demir compra la casa di Hatip per Sevda
Demir, dopo essere andato da Naciye per esprimere alla donna le sue condoglianze per la morte di Hatip, le farà una proposta per acquistare la casa del defunto. Un’offerta talmente interessante che per la donna sarà praticamente impossibile rifiutare dal momento che lei, comunque, si trasferirà presto dai figli lasciando Cukurova per sempre.
La villa diventerà, quindi, di Demir che, però, non la acquisterà per sè ma per donarla a Sevda che considera, sempre di più, alla stregua di una seconda madre. Presto proprio Sevda rimarrà di stucco quando Yaman la porterà per la prima volta nella sua nuova casa!
Duro colpo per Hunkar
La villa di Hatip era molto ambita e interessava anche Negret e una sua amica. Le due donne, però, sapranno ben presto che la casa non sarà più disponibile perché già venduta. Ascolteranno, tra l’altro, Demir dire tutto a Sevda a cui consegnerà le chiavi del suo dono per lei.
Negret penserà di dire subito tutto a Hunkar. Per la matrona Yaman sarà un vero e proprio colpo che la sconvolgerà incredibilmente. Behice, nel frattempo, parlerà con Ali Rahmet e gli confiderà i suoi sospetti: secondo lei Fikret è un impostore. Fekeli deciderà, comunque, di dare fiducia al ragazzo.
Demir chiamerà, infine, in tenuta e parlerà con Zuleyha. Al momento in cui, poi, vorrà parlare con il piccolo Adnan, l’arrivo di Hunkar glielo impedirà. La donna, infatti, dapprima prenderà la cornetta del telefono e la riattaccherà e poi ricorderà alla Altun come il figlio si sia fatta ben pochi scrupoli nel farle del male. Nel frattempo, per Zuleyha e Yilmaz sarà tempo di un altro incontro segreto, stavolta nel bosco.
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara è in programmazione tutti i giorni della settimana escluso, per il momento, il sabato. Il tutto, però, con orari differenti. Se, infatti, dal lunedì al venerdì l’appuntamento è fissato, su canale 5, alle 14:10, la domenica ci attende un appuntamento XL dalle 14:30 alle 15:45 circa. Eventuali cambi di orario verranno tempestivamente comunicati.
Qualora non sia possibile vedere “in diretta” le puntate in TV sarà comunque possibile recuperarle tutte attraverso il sito Mediaset Infinity.