Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 12 luglio 2023
Grandi emozioni dietro l’angolo per tutti gli appassionati di Terra Amara! Proprio nella puntata in onda mercoledì 12 luglio 2023, infatti, ci attendiamo non pochi colpi di scena che, di certo, ci terranno incollati al teleschermo a partire dalle 14:10 su Canale 5.
Assisteremo alle continue influenze di Behice nei confronti di Mujgan così come alla proposta di Demir che vorrebbe acquistare la casa di Hatip. Behice si recherà da Sermin perché vorrà capire qualcosa in più sul misterioso nipote di Fekeli.
Zuleyha e Yilmaz si incontreranno nuovamente con l’obiettivo di pianificare la fuga all’estero ma saranno sorpresi da una presenza inattesa. Verranno scoperti? I loro progetti saranno destinati a sfumare ancora?
I sospetti di Behice su Fikret
Dal momento stesso in cui Fekeli ha presentato il nipote Fekeli alla famiglia, per Behice sarà momento di fortissime preoccupazioni. La zia di Mujgan le manifesterà tutte nel momento in cui si troverà da sola con la nipote in auto.
Alla base dei suoi sospetti ci sarà una teoria tutta particolare secondo cui il ragazzo arrivato a Cukurova non sarebbe realmente il nipote di Ali Rahmet ma soltanto un estraneo impossessatosi dell’identità del vero nipote al solo scopo di accaparrarsi l’eredità dell’uomo.
Per confermare questa sua tesi, la zia di Mujgan chiederà aiuto a Cetin incaricandolo di pedinare il ragazzo per smascherarne tutte le mosse. Demir, nel frattempo, andrà personalmente a casa di Naciye per fare alla donna le condoglianze per la morte di Hatip. Yaman, inoltre, le dirà di essere disposto ad acquistare la casa del defunto.
Zuleyha e Yilmaz programmano la fuga
Behice andrà anche a casa di Sermin per farsi raccontare tutto sul matrimonio di Sabahattin e Julide. Con l’occasione cercherà di strapparle quante più informazioni su Fikret e saprà che proprio Sermin gli ha parlato del rapporto tra Yilmaz e Fekeli.
Yilmaz avrà bisogno di incontrare Zuleyha per parlare della loro fuga e, per questo, chiederà a Gulten di dire alla Altun che lui la aspetta alla casa accanto alla villa. Chiederà anche di portare Adnan. Naturalmente la donna non mancherà all’appuntamento e i due amanti inizieranno a sognare il proprio futuro.
Mujgan arriverà improvvisamente alla tenuta: Yilmaz verrà avvisato per tempo e Zuleyha si nasconderà in bagno insieme al figlio. Nella premura di non farsi scoprire, però, lasceranno un pacchetto regalo con una macchinina sul divano e ciò insospettirà non poco la dottoressa Hekimoglu. Ennesima scenata in vista?
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, dalle 14:10 alle 14:45 circa. Il sabato non vi è alcun appuntamento mentre la domenica è prevista, di solito, una doppia puntata, con inizio attorno alla 14:30.
Chi non dovesse riuscire a vedere le puntate in diretta potrà recuperarle, insieme a quelle passate, su Mediaset Infinity in maniera gratuita e praticamente immediata.