Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 10 luglio 2023
Sarà una puntata alquano movimentata quella di Terra Amara prevista per lunedì 10 luglio 2023. Julide e Sabahattin, finalmente, riusciranno a convolare a nozze ma il loro matrimonio sarà davvero ricco di imprevisti.
Demir, innanzitutto, ne approfitterà ancora per umiliare, dinnanzi a tutti gli invitati, la madre Hunkar presentandosi al matrimonio con una compagnia davvero inaspettata. Sarà, poi, la volta di Sermin che farà la sua ultima scenata all’ex marito danneggiando, irrimediabilmente, il vestito della sposa. Cosa architetterà, stavolta? Scopriamolo con le ultimissime anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia.
Julide e Sabahattin si sposano
Dopo tanta attesa, finalmente, il matrimonio tra il procuratore Julide e Sabahattin potrà essere celebrato. Prima della cerimonia, però, il medico si recherà da Zuleyha, alla quale vuole molto bene e la rassicurerà sul fatto che, seppur lontano, lei potrà sempre fare affidamento su di lui.
Le più care amiche di Sermin, nel frattempo, avviseranno la donna che l’ex marito sta per convolare a nozze. Per la donna sarà praticamente impensabile perdere questo grande evento e, per questo si recherà al matrimonio. Arriverà anche Demir che, a sorpresa, sarà accompagnato da Sevda, acerrima nemica della madre. Una scelta che lascerà tutti attoniti. Sarà Sermin a correre da Hunkar a comunicarle quanto sta avvenendo.
Demir umilia Hunkar che lo rinnega
Hunkar, a questo punto, deciderà di recarsi al matrimonio, certa che quella sarà l’ennesima occasione in cui Demir la umilierà. E avrà ragione dato che l’uomo presenterà Sevda come una persona molto importante per lui. Parlerà del matrimonio finito tra i suoi genitori e di quando Sevda stessa fosse amata dal padre. La definirà, infine, come una seconda madre.
Hunkar raggiungerà, così, il limite e griderà, dinnanzi a tutti, a Demir che da quel momento in poi non dovrà più considerarla come sua madre: lo rinnegherà pubblicamente. D’ora in poi il suo cuore sarà solo per Zuleyha e i suoi nipoti.
Sermin, infine, attenderà i novelli sposi fuori dalla sala e getterà sull’abito di Julide un intero barattolo di vernice rossa. Ennesimo inconveniente!! E in tutto questo caos generale, ci sarà una persona che se la godrà appieno. Nemmeno a dirlo, si tratterà della perfida Behice.
Dove vedere Terra Amara
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, subito dopo la soap americana Beautiful. Attualmente il sabato non è previsto alcun appuntamento (per aver lasciato spazio a Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo) mentre la domenica ci attende, in genere, un doppio appuntamento a partire dalle 14:28 circa.
Per chi non dovesse riuscire a seguire la puntata in TV può recuperarla (insieme alle precedenti) attravero Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita e immediata.