Terra Amara anticipazioni, Demir trova la madre Hunkar morta
Ci siamo quasi: tra un paio di puntate, ormai, dovremo dire addio per sempre ad una delle protagoniste più amate di Terra Amara, Hunkar. Per la matrona Yaman, interpretata da Vahide Perçin, giungerà il momento di congedarsi dai fans e lo farà in maniera terribile, con morte violenta, cagionatale da una delle sue più grandi nemiche.
A dare l’imput a tutto saranno delle indagini segrete che Hunkar deciderà di intraprendere con l’aiuto di un investigatore privato e che, alla fine, le costeranno la vita. Ma chi sarà ad assassinarla? E come? A ritrovare il cadavere sarà, poi, un disperato Demir che soffrirà molto per questa terribile perdita. Scopriamo insieme tutti i dettagli in arrivo direttamente dalla Turchia.
Hunkar assume un investigatore privato per indagini segretissime
Dopo anni e anni in cui sono stati costretti a vivere separatamente, per Hunkar e Fekeli sembrerà, finalmente, tempo di stare insieme come una vera coppia. I due, infatti, convoleranno molto presto a nozze! Peccato, però, che a rovinare l’armonia vi sia Behice, sempre più invadente nella vita di Fekeli e, di conseguenza, in quella di Hunkar.
La Yaman, infastidita da tutto questo, prenderà una decisione importante: inizierà a sospettare seriamente che la Hekimoglu abbia qualcosa di grosso da nascondere sul suo passato e, per questo, assumerà un investigatore privato. L’obiettivo sarà scoprire tutto sulla vita precedente di Behice.
Ciò che emergerà da queste indagini segrete sarà a dir poco sconvolgente. In realtà, i sospetti di Hunkar si riveleranno fondati e nel passato di Behice pesano le morti dei due mariti, per nulla naturali. La donna, infatti, li avrebbe assassinati entrambi con il solo scopo di impadronirsi di tutti i loro beni.
Hunkar muore e Demir ne trova il corpo
Con questa scottante verità tra le mani, Hunkar deciderà di affrontare una volta per tutte Behice. Le darà, quindi, un appuntamento in un luogo segreto e appartato. Tra le due donne voleranno parole pesanti con Hunkar che, alla fine, intimerà a Behice di lasciare in pace Fekeli, non intromettersi più nelle loro vite e lasciare Cukurova. In caso contrario la denuncerà per i crimini commessi in passato.
La Hekimoglu non la prenderà bene e, dopo aver finto di allontanarsi, estrarrà un coltello e pugnalerà Hunkar al cuore. La matrona Yaman non avrà scampo ed esalerà l’ultimo respiro. Hunkar morirà così, da sola, mentre alla villa tutti inizieranno a stare in ansia per la sua prolungata assenza.
Tutti inizieranno a cercarla preoccupati ma, dopo un paio di giorni dall’accaduto, sarà proprio Demir a trovare il corpo senza vita della madre. L’uomo non potrà credere ai suoi occhi e griderà tutto il suo dolore insieme a Gaffur, sopraggiunto nel frattempo. Behice, nel frattempo, si allontanerà facendo perdere le sue tracce: nessuno, per il momento, sospetterà di lei.