Replica Temptation Island in streaming puntata 17 luglio
Il popolare show televisivo, Temptation Island, è ritornato nel 2023, attrando l’attenzione dei fan affascinati dalle vicende delle coppie coinvolte. Ma cosa succede se vi perdete un episodio? Ecco diverse soluzioni per riguardare gli episodi di Temptation Island 2023.
Come rivedere Temptation Island in TV (LA 5)
Le prime due puntate di Temptation Island sono disponibili sia sulla piattaforma televisiva che in modalità streaming. Entrambe le alternative presentano pro e contro.
Per la visione televisiva dell’episodio di Temptation Island, l’appuntamento è fissato per il martedì su La 5 (canale 30 del digitale terrestre) alle ore 20:54. Considerando l’orario di trasmissione, la replica segue il medesimo schema di programmazione di Canale 5, con la conclusione stimata oltre la mezzanotte.
Come rivedere Temptation Island 2023 in streaming
La visualizzazione in streaming di Temptation Island 2023 può essere effettuata attraverso Mediaset Infinity, un servizio progettato per permettere ai telespettatori di Mediaset di rivedere i loro programmi prediletti trasmessi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. L’accesso a questa piattaforma è gratuito (è richiesta solo la registrazione di un account) e l’utilizzo è intuitivo.
Come rivedere Temptation Island 2023 su Witty TV
In alternativa a Mediaset Infinity, le puntate di Temptation Island possono essere riviste anche su Witty TV, una piattaforma dedicata alle trasmissioni di Maria De Filippi. Il portale si distingue per i suoi contenuti esclusivi molto apprezzati dal pubblico giovane, includendo retroscena intriganti e confessioni esclusive.
Per rivedere la puntata di Temptation Island su Witty TV, è necessario completare alcuni passaggi sulla homepage del sito, dalla selezione del riquadro ‘Temptation Island‘ alla scelta della puntata di interesse.
Leggi anche: Riassunto di cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island,