Temptation Island 2023, anticipazioni seconda puntata 3 luglio 

Temptation Island, Filippo il presentatore
Contenuti dell'articolo

Temptation Island 2023 ha sfondato ogni record con la prima puntata ed ora tutti sono in attesa di vedere sul piccolo schermo il secondo appuntamento con le coppie. Condotto da Filippo Bisciglia, la nuova puntata andrà in onda stasera 3 luglio 2023. Ma cosa succederà? Sappiamo qualcosa in anteprima, ecco cosa. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21:20 circa.

Anticipazioni Temptation Island 2023 3 luglio

Il falò di confronto tra Manuel e Isabella

Una delle coppie al centro dell’attenzione è formata da Isabella Recalcati e Manuel Marascio. Questi due protagonisti, originari di Milano, sono diventati uno dei fulcri emotivi del programma. Nella puntata del 3 luglio si prevede un momento di grande tensione: il loro falò. Isabella ha espressamente chiesto di confrontarsi con Manuel, suscitando molteplici interrogativi tra gli spettatori.

Quali saranno le coppie in crisi?

  • Davide in crisi per alcuni comportamenti di Alessia. Il ragazzo sente il bisogno di allontanarsi dal gruppo dopo aver visto un filmato che anche gli altri trovano molto forte.
  • Vittoria dopo aver visto un filmato ha esclamato frasi molto forti verso Daniele che, evidentemente ha fatto qualcosa con una tentatrice. Per lei è “tutto un film praticamente”. Che cosa avrà combinato Daniele?
  • Federico vede un filmato di Ale e dichiara “non vedo l’ora che finisce”. Il ragazzo starà iniziando, finalmente, a provare un po’ di gelosia verso la sua fidanzata che ha ormai stretto un forte legale con il single Lollo?
  • Francesca in lacrime per un comportamento, visto in video, di Manuel. Nonostante la ragazza sappia che la loro relazione è sbagliata e tossica, non riesce a lasciarlo. In tanti utenti sotto il video chiedono a Francesca di “salvarsi” lasciandolo.
  • Giuseppe si accascia su un cuscino dopo aver visto un video della sua fidanzata Gabriela.
  • Mirko, dopo aver subito molti comportamenti di Perla nella scorsa puntata, fa qualcosa che “lascia senza parole” la sua fidanzata.
  • Ci sarà un nuovo falò di confronto richiesto da un ragazzo ad una ragazza di una coppia.

Dove vedere Temptation Island 2023

Il reality show non è visibile solo su Canale 5. Gli appassionati possono seguire le puntate anche sul canale 105 di Sky e in streaming su Mediaset Infinity, Witty TV e sui social network ufficiali. Questa pluralità di piattaforme rende ancora più accessibile il programma al pubblico.

Altre informazioni su Temptation Island 2023

Seguici su Telegram
Parliamo di: