Scomparsa, puntata 23 luglio sospesa. Perché e quando ritorna
L’apprezzata serie televisiva “Scomparsa“, con protagonisti Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada, si trova ad affrontare una pausa temporanea nella sua programmazione. Nonostante la serie stia riscuotendo un enorme successo durante il periodo estivo, l’episodio previsto per il 23 luglio 2023 è stato momentaneamente sospeso.
Perché Scomparsa non va in onda il 23 Luglio
La decisione di sospendere l’episodio di “Scomparsa” previsto per il 23 luglio 2023 è dovuta all’intenzione della Rai di rendere omaggio alla figura di Raul Gardini. Il noto imprenditore è infatti scomparso esattamente 30 anni prima, il 23 luglio 1993, ed è per onorare la sua memoria che la Rai ha scelto di trasmettere un film TV a lui dedicato in quella data.
Quando ritorna Scomparsa
La sospensione di “Scomparsa” è temporanea e la serie tornerà sul piccolo schermo a partire dal 30 luglio 2023. La trasmissione riprenderà la sua regolare programmazione ogni domenica sera su Rai 1, fino al termine della prima e unica stagione, senza causare perturbazioni significative al palinsesto estivo della Rai.