Rosy Abate 3 si farà la terza stagione?
Andiamo dritti al punto, Rosy Abate 3 si farà oppure no? Mediaset, dopo aver dato una prima smentita nel 2022 e aver sostituito la celebre fiction nello stesso anno con un’altra (Lady Corleone, che parla di un’altra donna di mafia), non si è espressa in merito, ma un piccolo spiraglio di speranza lo ha lasciato trasparire Mizio Curcio, che in un’intervista rilasciata il 27 aprile 2023 a TVBlog, ha rivelato quale sarà il futuro della serie.
Rosy Abate 3 si farà oppure no? Le parole di Mizio Curcio
Nell’intervista Mizio Curcio ha dichiarato che lui e Giulia Michelini stanno cercando di resistere, e hanno cercato di resistere in passato, alla tentazione di fare Rosy Abate 3, ma adesso pare che le carte in tavola siano cambiate e presto potrebbe arrivare una bella notizia per i fan della regina di Palermo.
Rosy Abate 3, quando inizia
Purtroppo, sebbene lo sceneggiatore abbia lasciato intravedere una piccola luce, non sappiamo quando scriverà la nuova sceneggiatura e, di conseguenza, non sappiamo nemmeno quando inizia Rosy Abate 3. Di conseguenza, intanto, è ancora troppo presto fare speculazioni.
Rosy Abate 3, prime anticipazioni
Intanto non sono state rilasciate le anticipazioni di Rosy Abate 3, in quanto Mizio Curcio deve ancora scrivere la sceneggiatura. Di sicuro però ritroveremo la protagonista, ovvero Rosy Abate, e ne seguiremo i passi in una Palermo pittoresca e dove gli intrecci criminali non mancheranno.
Rosy Abate 3, il cast
Non abbiamo informazioni sul cast di Rosy Abate 3, ma se dovesse essere riconfermato quello della stagione precedente, ritroveremo con ogni probabilità:
- Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate;
- Paola Michelini nel ruolo di Regina Santagata;
- Mario Sgueglia nel ruolo di Luca Bonaccorso;
- Bruno Torrisi nel ruolo del Questore Licata;
- Paolo Pierobon nel ruolo di Filippo De Silva;
- Raniero Monaco di Lapio nel ruolo di Roberto Mainetti;
Dove vedere Rosy Abate 3 in TV e in streaming
Rosy Abate 3 per il momento è ancora un’ipotesi, ma se dovesse seguire il percorso delle due precedenti stagioni, di sicuro sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Le repliche delle puntate invece potranno essere riviste sulla piattaforma Mediaset Infinity.