La ragazza e l’ufficiale, come vedere le repliche
La serie televisiva turca nota come “La Ragazza e l’Ufficiale”, ha fatto la sua comparsa su Canale 5 all’inizio di luglio 2023 riscuotendo molto successo. Mediaset ha in programmazione di mandare 21 episodi della serie durante il periodo estivo.
Trama La Ragazza e l’Ufficiale
Situata nel fervore della Prima Guerra Mondiale, “La Ragazza e l’Ufficiale” racconta la storia d’amore avvincente tra due giovani, il luogotenente Kurt Seyt, un membro di una famiglia agiata della Crimea, e Sura, la figlia di una famiglia nobile russa. La Guerra e la Rivoluzione Bolscevica non sono semplici sfondi del racconto, ma elementi cruciali che influenzano la storia. Le circostanze devastanti obbligano Kurt e Sura ad intraprendere un viaggio attraverso il Mar Nero, alla volta di Istanbul. Kurt, chiamato al fronte, decide di fuggire portando con sé la sua innamorata.
La creatrice della serie è Nermin Bezmen, autrice dei romanzi “Kurt Seyt & Shura” (1992) e “Kurt Seyt & Murka” (1993), dai quali è stata tratta la serie. Originariamente trasmessa su Star TV in Turchia nel 2014, ulteriori dettagli potrebbero rivelarsi spoiler.
Come vedere le repliche de La Ragazza e l’Ufficiale
Per chi ha perso qualche puntata trasmessa su Canale 5, è possibile rivederle sul sito o tramite l’app di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi già trasmessi della serie sono disponibili in streaming sulla relativa pagina del sito. In alternativa, è possibile utilizzare la funzione di Mediaset Play, disponibile su tutte le Smart TV. Attualmente, non sono previste repliche de “La Ragazza e l’Ufficiale” su Mediaset Extra o La5.