La Promessa, anticipazioni delle nuove puntate di Luglio 2023
Nel mondo intricato della soap opera “La Promessa”, trasmessa su Canale 5, le trame si intrecciano e i personaggi si trovano ad affrontare prove sempre più difficili.
Tra questi, Elisa, che si ritroverà al centro di un complotto mortale orchestrato da Cruz. Quest’ultima, infatti, ha deciso di liberarsi della sua rivale in un modo decisamente drastico.
Il tè della discordia
Cruz, con l’aiuto della sua serva Petra, metterà in atto un piano per avvelenare Elisa attraverso il tè che la donna beve ogni sera.
Petra, sebbene riluttante, sarà costretta a seguire le indicazioni della sua padrona e a somministrare a Elisa dosi sempre più elevate di veleno.
Questo porterà, giorno dopo giorno, alla lenta e inesorabile fine di Elisa, permettendo a Cruz di liberarsi della sua acerrima nemica.
La Vendetta di Jimena
Parallelamente, assisteremo alla vicenda di Jana, la domestica che verrà ingannata da Jimena. Quest’ultima, compagna di Manuel, manderà Jana a lavorare presso l’abitazione dei suoi genitori, facendole credere di doverli aiutare per qualche giorno.
Ma una volta arrivata a casa dei genitori di Jimena, Jana scoprirà la verità: invece di svolgere le solite mansioni domestiche, verrà costretta a lavorare nei campi, sottoposta a turni di lavoro estenuanti. Questa esperienza porterà Jana a un indebolimento fisico e alla consapevolezza di essere stata vittima di un tranello ordito da Jimena, che voleva solo farle del male e impartirle una lezione.