Che Todd ci aiuti, come finisce la serie? Riassunto ultima puntata
Il finale di stagione della serie “Che Todd ci aiuti” ha regalato ai fan una dose di divertimento e sorprese. Mentre Todd e Margaret lavorano insieme per ottenere un importante risarcimento per un gruppo di vittime, si svela anche un tentato omicidio che aggiunge ulteriore suspense alla trama.
Ma il finale lascia anche alcuni cliffhanger che lasciano i fan con molti interrogativi e in attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione. Esaminiamo i principali sviluppi del finale, compresi passi avanti per alcune coppie e le sfide personali di alcuni personaggi. Prima di esprimere il tuo giudizio sul finale, condividi le tue speranze per la seconda stagione.
Riassunto episodio finale Che Todd ci aiuti
Todd ottiene la sua licenza da investigatore privato
Todd, finalmente, ottiene la sua licenza da investigatore privato nel finale di stagione. Dopo aver lavorato duramente per dimostrare il suo valore, il giovane si sta lentamente facendo strada nel mondo investigativo.
Susan scappa e Allison cambia
Susan e Peter decidono di scappare a Las Vegas per sposarsi, ma c’è qualcuno che non sembra felice della situazione: Francey. La sua amica ha cercato di tranquillizzarla e ha pregato Todd di non rovinare tutto con un gesto drammatico in aeroporto. Ma cosa farà Todd? È ancora incerto se correrà per impedire alla coppia di partire.
Allison, la sorella di Todd appena divorziata, sembra essere in una fase di incertezza e smarrimento. Nel finale di stagione, la vediamo immersa in lunghi bagni, rompendo involontariamente la copertura di Todd durante un’indagine e rimanendo senza meta mentre riflette sul suo futuro. Resta da scoprire quali saranno i prossimi passi per Allison.
Margaret e Gus diventano ufficiali
La tensione tra Margaret e Gus raggiunge l’apice nel finale di stagione. Nonostante l’iniziale scontro, i due si ritrovano a baciarsi appassionatamente in un bar. Gus confessa di voler uscire con Margaret, nonostante la trovi la donna più frustrante che abbia mai incontrato, sia in tribunale che per strada.
Il ritorno di Harry!
Il finale di stagione ci riserva una sorpresa: l’ex marito di Margaret, Harry, fa ritorno. Questo è il primo incontro tra i due dopo che Harry ha mentito sulla sua malattia di Parkinson e si è segretamente trasferito in Islanda perché non riusciva più a sopportare il matrimonio con Margaret.