Che Todd ci aiuti 24 luglio 2023, anticipazioni e trama puntata
La settimana precedente, Rai 2 ha aperto le porte al legal drama dal titolo “Che Todd ci aiuti“. Un coinvolgente viaggio nel mondo della giustizia con Margaret Wright, una avvocata meticolosa e appassionata, interpretata da Marcia Gay Harden, e suo figlio Todd, un investigatore brillante ma poco incline alla disciplina, a cui dà vita Skylar Astin. Questa sera, 24 luglio 2023, tre nuovi episodi della serie faranno da protagonista: ecco le anticipazioni.
Trama nuovi episodi Che Todd ci aiuti (4, 5, 6)
Trama episodio 1×04: Chi sbaglia paga
Margaret e Todd si trovano a fare i conti con un caso intricato. Difendono un noto sportivo, le cui glorie del passato sono state macchiate da un drammatico incidente aereo che lo ha costretto all’amputazione di una gamba. Nonostante la sua fama e le conquiste, ora rischia di perdere tutto a causa di un’azione legale. Madre e figlio si addentrano tra prove e testimonianze per disvelare la verità e portare giustizia al loro cliente.
Trama episodio 1×05: È solo apparenza
Mette al centro una giovane cameriera, accusata di traffico di eroina. Nonostante le prove sembrino schiaccianti, Margaret e Todd sono determinati a smascherare la verità, sostenendo che la donna sia stata incastrata.
Trama episodio 1×06: Che il podcast ci aiuti
Nel terzo episodio, “Che il podcast ci aiuti”, Margaret si immerge in un caso del suo passato. Un’ingiusta condanna per omicidio segna ancora la sua carriera e la sua coscienza. Con l’aiuto di un podcast dedicato ai casi insoliti della polizia e il sostegno di Todd, Margaret aspira a riaprire il caso, nella speranza di far emergere nuove prove che possano rivelare la verità.
Dove e come vedere Che Todd ci aiuti
Il secondo blocco di puntate di “Che Todd ci aiuti” è in programma su Rai 2 il 24 luglio 2023, a partire dalle 21:20. Gli episodi saranno disponibili sia in live streaming che on demand sulla piattaforma RaiPlay, per consentire a tutti di seguire le indagini di Margaret e Todd, anche se a quanto pare le puntate sono disponibili solo per sette giorni dopo la loro messa in onda.