Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 17 al 23 Luglio 2023
Benvenuti nel mondo affascinante e intricato di “Beautiful”, la soap opera che ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Questa settimana, dal 17 al 23 luglio 2023, ci aspettano nuove vicende emozionanti e sconvolgenti. Tra rivelazioni scioccanti, segreti nascosti e decisioni difficili, i nostri amati personaggi si troveranno a navigare in un mare di emozioni.
Ecco un’anteprima di ciò che ci aspetta. Preparatevi, perché le cose stanno per diventare davvero interessanti!
Trama di Beautiful di Lunedì 17 luglio
Brooke, ora a conoscenza del piano di Sheila di farla ubriacare sostituendo le bottiglie, chiede a Ridge se finalmente tornerà a casa da lei. Ridge è incerto, diviso tra due donne straordinarie. Taylor elogia sua figlia per la sua forza d’animo, ma Steffy è curiosa di sapere cosa succederà ora con Ridge.
Trama di Beautiful di Martedì 18 luglio
Bill tenta di persuadere Hope a parlare con sua madre, convinto che Ridge non sia l’uomo giusto per Brooke. Brooke rivela a Hope e a Liam che è stata Sheila a sparare a Finn e a Steffy.
Trama di Beautiful di Mercoledì 19 luglio
Brooke informa Hope e Liam che è stata Sheila a farle bere dell’alcool con l’inganno la notte di Capodanno. Eric rivela la stessa cosa a Quinn. Ridge annuncia a Steffy e a Taylor che si trasferirà da Eric.
Trama di Beautiful di Giovedì 20 luglio
Ridge ha bisogno di tempo per riflettere su tutto ciò che è accaduto e per elaborare la notizia che è stata Sheila a far bere dell’alcol a Brooke, facendola ricadere nella dipendenza. Sheila è ora in prigione. Ridge si è trasferito a casa di Eric.
Trama di Beautiful di Venerdì 21 luglio
Thomas, interrogato da suo padre e da Taylor, ammette di non aver rivelato loro ciò che Sheila aveva fatto a Brooke perché voleva che i suoi genitori tornassero insieme.
Trama di Beautiful di Sabato 22 luglio
Deacon scopre da Hope che è stata Sheila a indurre Brooke a bere. Nel frattempo, Sheila riceve la visita di Brooke in prigione, la quale la affronta, dicendole che finalmente non potrà più nuocere a nessuno. Liam informa Hope che sta andando a trovare Steffy per controllare come sta, dato che insieme hanno detto ai bambini della morte di Finn e teme che subisca il contraccolpo di questo momento così difficile.
Trama di Beautiful di Domenica 23 luglio
Hope informa Bill degli ultimi eventi. Li va a casa di Steffy perché la nuora vuole comunicarle di aver ricordato chi ha ucciso Finn. Poi Steffy vorrebbe parlarle di una cerimonia funebre per il marito, ma Li è contraria e la lascia in malo modo. Steffy non sa che Li le sta nascondendo un enorme segreto. Li è al capezzale di Finn e cerca di tenerlo in vita parlandogli ed esprimendo tutto il suo amore per lui.