Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 7 luglio: Sheila in fuga?
Appuntamento imperdibile quello con Beautiful che ci attende venerdì 7 luglio 2023 dalle 13:50 circa su Canale 5. Le cose, difatti, per Sheila non si metteranno bene dal momento che, come previsto, Steffy riuscirà ad associare il suo volto a quello dell’assassino del marito Finn.
Temendo proprio quest’eventualità, della quale però non sarà ancora a conoscenza, Sheila parlerà con Deacon e gli dirà di voler lasciare Los Angeles per tornare a Genoa City. Nulla più la trattiene lì ora che Finn è morto! Chiarimento anche tra Carter e Paris dopo che la ragazza noterà uno strano atteggiamento dell’uomo. Di cosa si tratta? Sheila la farà davvero franca? Ecco cosa ci suggeriscono le ultimissime anticipazioni.
Sheila in fuga da Los Angeles?
Benché non sia stato un atto volontario, l’omicidio del figlio Finn sta per portare gravissime conseguenze a Sheila. Dopo un’iniziale amnesia, infatti, Steffy ricomincerà, spronata da Ridge e Taylor, a ricordare quanto accaduto la sera del delitto. La ragazza ricostruirà tutti i dettagli compreso il viso dell’assassino: quello di Sheila.
Sarà uno shock per lei che, a questo punto, avrà tutti gli strumenti per far sbattere la Carter in prigione a vita. Proprio temendo di finire dietro le sbarre, Sheila si sfogherà con Deacon (l’unico che la ascolta) e gli comunicherà la sua intenzione di lasciare Los Angeles. Non dirà, però, nulla sui reali motivi di questa scelta. Deacon proverà a convincerla a rimanere ma continuerà ad essere all’oscuro di tutto il resto.
Carter ancora innamorato di Quinn
La storia d’amore tra Quinn e Carter pare aver lasciato il segno in entrambi. Gli ex amanti, difatti, non riescono a dimenticare quanto hanno vissuto e questo è ancor più valido per l’uomo, ancora visibilmente attratto dalla moglie di Eric. Proprio per rispetto di quest’ultimo (che tra l’altro se la starà spassando con Donna) decideranno, però, di frenare i propri sentimenti.
Ad accorgersi che Carter è ancora innamorato di Quinn sarà Paris. La ragazza avrà fatto chiarezza con Zende e sarà, quindi, ora libera di vivere l’amore con Carter. Qualcosa, però, frenerà questi dall’accettare una nuova relazione con lei: in fondo al suo cuore si riscoprirà ancora profondamente innamorato di Quinn. O, forse, avrà sempre saputo di esserlo? A breve, in puntata, tutti i dettagli.
Dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda, tutti i giorni della settimana, a partire dalle 13:50 circa su Canale 5. A volte, specie in occasione di puntate particolarmente interessanti, la domenica è previsto un doppio o addirittura triplo appuntamento. Chi non riuscisse a seguire Beautiful in TV può farlo tramite streaming in diretta o on demand su Mediaset Infinity (in modo completamente gratuito).