Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 6 luglio: Sheila è spacciata
Incredibili le ultimissime anticipazioni sulla puntata di Beautiful in onda giovedì 6 luglio 2023. Grande protagonista sarà la famiglia Forrester, ancora alle prese con il ferimento di Steffy e l’omicidio del marito Finn (in merito vi sveliamo, in anteprima, che non tutto è come sembra!).
La giovane Steffy, difatti, continuerà a ricordare sprazzi di quella sera in cui ha perso Finn e, piano piano, nella sua memoria, riaffiorerà il volto dell’assassino (o meglio dell’assassina!). Saranno Ridge e Taylor, sempre accanto a lei, a spronarla a ricordare e ad aiutarla in questo momento delicatissimo. Sheila, ormai, ha le ore contate!
Dove eravamo rimasti?
Prima di dare uno sguardo alle anticipazioni per la puntata di giovedì 6 luglio 2023, ripercorriamo brevemente quanto accaduto nell’episodio di Beautiful precedente. Già da questo momento, i primi ricordi cominciano ad affiorare nella mente di Steffy. Quinn, ancora presa da Carter, gli consiglierà di lasciar perdere Peris e di cercare una donna al di fuori dalla Forrester Creations.
Sheila, nel frattempo, parlerà con colui che, almeno a Los Angeles, pare essere il suo unico amico, Deacon. La donna gli confesserà l’intenzione di voler lasciare per sempre Los Angeles per tornare a Genoa City, guardandosi bene, però, dal dirgli il reale motivo della sua fuga: la paura di finire in carcere.
Cosa accadrà in Beautiful il 6 luglio 2023?
Veniamo adesso alle emozionanti anticipazioni relative alla puntata di Beautiful in onda il 6 luglio 2023. Preparatevi perché proprio in questo episodio, Steffy riuscirà a dare un volto alla persona che l’ha ferita così gravemente e che le ha tolto (apparentemente per sempre) l’amore del marito Finn.
La giovane Forrester, infatti, ricorderà lentamente quanto accaduto quella maledetta sera in quel vicolo e vedrà, infine, chiaramente il volto dell’assassina: Sheila. Un flash tanto improvviso quanto sconvolgente che metterà, però, la parola fine alle bugie della Carter.
Ad aiutare e incoraggiare la ragazza a ricostruire tutto nel dettaglio ci saranno, come sempre, Ridge e Taylor che, ad un certo punto, non potranno credere alle proprie orecchie (specialmente la psichiatra, ultimamente divenuta quasi “amica” di Sheila). Una cosa è certa: da adesso si saprà chi è il colpevole. I Forrester chiameranno la polizia? Riuscirà Sheila a darsela a gambe prima di essere arrestata?
Dove vedere tutte le puntate di Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, inclusi il sabato e la domenica, attorno alle 13:45, su Canale 5. Chi, però, dovesse perdersi una o più puntate, può recuperare tutte quelle che vuole attraverso Mediaset Infinity. Sulla piattaforma sarà possibile vedere (o rivedere) tutte le puntate in streaming previa registrazione gratuita, in qualunque momento della giornata.